Vai al contenuto

smartigno

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. cari amici finalmente sembra che ho risolto !!!!!!! ho pulito per bene il corpo farfallato e la spia arancione non si e' piu' accesa GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI AMICI CHE SI SONO INTERESSATI !!!!!!
  2. GRAZIE PER LE RISPOSTE la smart e' 450 SECONDA SERIE QUELLA CON FARI A FORMA DI OTTO ORA CONTROLLERO ' I CAVI PULISCO IL CORPO FARFALLATO E VI FACCIO SAPERE INTANTO GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' !!!!! LA FRIZIONE E' ANCORA BUONA!!!!!!
  3. finalmente ho recuperato 2 errori e sono P0200 powertrain injector circuit P0702 POWERTRAIN TRANSMISSION CONTROL SYSTEM ELECTRICAL ORA ASPETTO CONSIGLI UTILI !!!! GRAZIE!!!!!!!!!!
  4. si le luci degli stop funzionano tutte!!!!!!
  5. grazie della disponibilita', io ho provato a fare una ricerca di errori , ma non mi trova errori , l' unica cosa che ho notato e' che questo problema si manifesta quando mi fermo , tipo ad un semaforo o mi fermo allo stop , quando sono in velocita' non si manifesta!!!!!!!!
  6. smartigno

    Amici Mi Presento !

    grazie e buona serata!!!!
  7. cari amici ho un problema nella mia smartina , mentre cammino mi esce la spia gialla con disegnato triangolo con punto esclamativo e subito dopo la macchina anche se accellero non si muove piu' sempre restando in moto, devo spegnere e riaccendere e la macchina riparte , ma se ricompare la spia siamo di nuovo punto e accapo. per favore aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. smartigno

    Amici Mi Presento !

    cari amici del forum mi chiamo stefano ho 39 anni vivo a milazzo provincia messina girando su internet ho trovato il vostro sito e mi e' piaciuto molto , siete veramente fantastici e professionali !!!!! ciao!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...