-
Numero contenuti
51 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Il sensore da montare è Bosch 0261230373. Mi servono i parametri per questo, quelli del vecchio li ho.
-
Se tocchi la geometria senza un filo logico ti va in recovery.
-
Non ci sono nessi con la potenza, dipenderà da altro o da tue sensazioni /aspettative
-
Fiat Multipla edc16c39
-
IL prekat al momento è ancora pieno ma devo verificare bene quale è la sonda che fa la lettura perché ne ho 3 (2 escludendo quella del defap che è disattivata). Una "a valle" e una più vicina al turbocompressore. Da diagnosi, con 93mm3 di gasolio iniettato ho circa 700-720 al prekat con un AFR di 16,2. Sotto i 90mm3 scende sensibilmente, l'ostacolo ovviamente è il sistema di scarico poco "aperto"..
-
in diagnosi vedo solo la temperatura precatalizzatore, volevo farmi un'idea "a naso" di quanto potrebbe essere a monte della turbina. Tutto questo in attesa di montare un sensore a monte dei collettori per avere una misura precisa.
-
Se ho una temperatura di X C° al precatalizzatore, indicativamente quanti gradi avrò alla turbina? Grazie mille
-
Non per farmi i fatti tuoi..ma l'hai trovata in rete oppure te l'ha fatta qualcuno che (credo proprio) non conosci? Occhio alle porcherie in rete...
-
Nella mia ignoranza dico la mia, può essere qualche limitatore gasolio? Magari non arrivi a iniettare quanto vorresti ma molto meno. Bisogna proprio che fai un log come ha detto il buon Tky
-
magari intende solo dire che questo è forte..nel senso risolve il problema, è ok! boh!!
-
perfetto grazie, era la conferma che volevo
-
Intanto grazie per la risposta, il dtc l'ho eliminato, intendevo se la ecu interveniva comunque invasivamente a limitare qualcosa (la coppia o il gasolio) oppure no. In pratica se è solo un errore di avvertimento di incoerenza oppure interviene limitando fattivamente per stare nei parametri della ecu.
-
pardon! edc16c39 294-884 Fiat Multipla