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lelesporting

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  1. lelesporting

    alientech stekio

    Vendo alientech stekio, prodotto nuovo , fondo di magazzino , acceso soltanto per testarne il funzionamento (la sonda ha ancora la pasta originale sulla filettatura). Lo strumento è particolare perche permette la connessione contemporanea di due sonde wideband lsu 4.2 bosch e due sensori battito, ottimo per chi deve fare il datalog di motori con bancate separate. prezzo richiesto 350 euro.
  2. lelesporting

    Tecnotest Reflex 3130

    non so se potra servire a qualcuno ma io ci ho combattuto parecchio con il 3130 e il 4130.....ce lho avuto per molti anni....apparte la politica sbagliata dell azienda e gli aggiornamenti pieni di bug....nel 2010 avevo ancora problemi con il servosterzo su bravo 07...e tanti altri problemi con auto non recentissime....benche avessi aggiornamenti abbastanza piu recenti delle vetture in questione....poi i costi...700 l aggiornamento annuale (che poi ovviamente loro ti fanno pagare le release...quindi se sei dietro di 2 anni e 8 release....devi fare tutte le 8 release...e quindi come costi paghi come i 2 anni)....in piu vabbe il timer...dei 365...poi vabbe il maincable...una skifezza che si rompe ogni tot....il multiplexer avevano anche quelli dei difetti....poi si e rotta (maledetta) e lho data a 200 euro a un amico per ricambi.... cmq sia sul 3130 che il 4130 ...all interno oltre il classico pacco batterie troviamo una batteria tampone saldata (il 4130...lho aperto dopo una settimana che era nuovo )...allora scollegando la batteria la data fissa...torna indietro di svariato tempo....ma il sw ovviamente se ne accorge e si blocca......l unica cosa sono 2 possibilita....ho trovare un generatore di codici (e so che in spx lo hanno) e in base al seriale e in grado di generare il codice per le abilitazioni richieste....OPPURE...cosa piu facile ma non troppo....dotarsi....della card di abilitazione ...il problema e uno....le card vengono richieste in base al seriale prima cosa....seconda cosa....la card al momento che viene inserita nell apparecchio viene cancellata automaticamente....quindi clonarla non vi servira (ho provato questa strada) questo perche la no limit i tecnici della tecnotest....ve la inseriscono loro....quindi addio contenuto....diciamo che forse clonando il sistema operativo che residente nella main....e modificando l orologio di sistema si potrebbe procedere a dei riprisini del counter....questo e quello che ho potuto provare negli anni in cui erano in mio possesso
  3. ciao sto cercando un centralina edc16c39 per alfa 159 16v 150cv Codice 0281012144 - 1039812275? la mia ha problemi credo a livello di processore che andrebbe cambiato...quando si surriscalda si spegne la macchina e da errore ecu eprom in diag...appena freddi la centralina soffiando con l aria....riparte subito la macchina
  4. Lazio soprattutto roma e ben collegata anche io sto facendo i tour de force in officina roba che neanche il tempo per stare un po su internet trovo
  5. lelesporting

    Problema Carprog

    no va cambiato anche MCP che il controller per il CAN , siccome i cinesi montano gli A1 con resistenza e condensatore invertiti inevitabilmente al primo utilizzo in quel modo si brucia mpc..... basta comprare o l mpc2515 da farnell.com oppure il repair kit su code card.lt Ps. per chi avesse problemi anche con questa mod puo evitare resistenza da 1002 vicino c8 e aggiungere un filo che parte dal pin 16 e che si collega sul pin sinistro del mosfet vicino u3...piu tardi posto una foto della modifica....questa modifica permette il funzionamento su can opel ecc
  6. lelesporting

    Mc68Hc908Az32

    sempre con degli lm317 (soic) ma di buona qualita e ovviamente mettere le giuste resistenze per il settaggio dell output
  7. esatto ma quelle se non le metti in boot non le leggi e cloni.....solo che metterla in boot o la apri o fai un foro in un determinato punto....occhio che sono delicatissime Ps. parlo per le 59f...le 4af so facili e tutto altro discorso anche per il boot
  8. lelesporting

    Chip Oki Per Autocom

    forse prova farnell.com
  9. io ci ho studiato un po sopra e ti posso dire che complessa la storia considera che nella e2p ce una zona dove vengono memorizzare chiavi e telecomandi sia abilitati che non....e ti posso dire che se uno non precodifica la chiave non ci riuscira mai...io prima di comprare il tmpro avevo provato invano su una bravo mjet di codificare manualmente la chiave leggendo l id e riscrivendolo nella e2p e poi provando ad adattare con diagnosi e code card..ma niente...se ben mi ricordo anche y e musa entrambe sono code 2 e id 48 megamos crypto....quindi con gli strumenti adeguati riesci a codificare la chiave ma il telecomando non credo
  10. lelesporting

    Quadro Punto 188 1.2

    grande punto non la fai con fiat kmtool....o lavori su eprom diretto oppure cavo smoke (costa sui 250 euri) pero fa molte cose
  11. ciao per scordifarla devi aprirla e dissaldare le e2prom (quella a 8 pin) mi pare sia una 95p08 la riprogrammi con il giusto file (qualsiasi tool anche vecchiotto come immokiller puo farlo) e la risaldi...ovviamente si parla di SCODIFICA PARZIALE se invece ti serve totale e tutta un altra storia
  12. sinceramente io di mjd6f3 ne ho fatte parecchie con ecucalc v2...(solo km in centralina...no azzeramento tagliandi ecc) e sempre andato alla grande....su 1.6 mjt ho fatto una mito anche li nessun problema
  13. lelesporting

    Quadro Punto 188 1.2

    punto mk2 ce ne sono 4 versioni di quadro 2 sono con e2prom e 2 solo processore...quelle con e2prom basta che dissaldi o pinzi la memoria e riscrivi con programmatore e apposito programma (nyo4 esempio) quelli con processore solamente o riprogrammi il processore (e non tutti gli xprog clone lo fanno) oppure compri fiat km tool (FIAT CAN v1.5 o 2.0) costa na fesseria e risolvi in 5 minuti (fa anche varie makkinette fiat) ...a volta anche con kmtool non va...e ce una specifica procedura da fare
  14. lelesporting

    Mc68Hc908Az32

    ciao se l xprog e un clone , almeno il 5 non lo fa quel processore (presente sui quadri della punto mk2 ad esempio) perche il voltaggio del pin rst e troppo basso colpa dei regolatori di tensione interni (lm317) di scarsissima qualita....ne ho uno fermo di xprog a cui devo effettuare la modifica e sostituire questi regolatori perche anche cambiando le resistenze che li comanda non riesce a dare i 9v che gli occorrono...in pratica col 5 clone....non si puo fare quel proc
  15. no per smart 450 il modo piu economico per riprogrammare la SAM (bsi) e quello di riprogrammare direttamente il processore con xprog o upa solo che se non sei pratico....puoi fare bei danni..... io li ho sempre fatti cosi sia quadro che sam....pero ci sono attrezzature tipo il leonardo che dovrebbero farlo
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