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lor3n7o

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  1. Il driver corretto per quella ecu con quella interfaccia dovrebbe essere questo. Ciao
  2. secondo me hai sbagliato a selezionare il driver. io ricordo che sulla passat 1999 e le golf quelle con la 29f400 le ho fatte in seriale conettendosi a banco sul pettine.Qualcuna anche in auto. Sulla auto le altre elettroniche (il cruscotto) dava un po fastidio alla comunicazione. sulla passat che il fusibile dedicato non cera la facevo a banco. sono quatto fili .Sulla auto dava un po di problemi Io le facevo con il kvp2000 ma di sicuro anche con la attrezzatura che hai postato in foto si . il driver dovrebbe esse EDC15V e EDC15P per le successive. Te ho visto che sulla tua attrezzatura usi drive fiat. Non hai un driver dedicato?
  3. i dati della ecu del file ori (presunto sono): riallego il file. EDC17C18 Bosch Diesel 0281017961 1037520197 1037507498 ------------------------------ Size: 1540096 = 0x178000 Cks = 0x7449BB4 Ho rimesso in allegato il file letto per chiarezza. Se qualcuno ha un altro ori della stessa vettura se può farmi una conparazione per varificare se è realmente originale o è gia stato lavorato. Grazie In anticipo. opel corsa full read fgtech_IntFl
  4. Se qualcuno ha l'originale di questa ecu mi potrebbe fare la cortesia di comparare il file ori che ho caricato qua sopra con il suo. Ho la sensazione che quello che ho letto sia già modificato. Anche se la centralina non sembrava mai essere stata aperta , non sono riuscito a trovare la gestione EGR. Non vorrei che qualcuno ci sia già passato. Grazie.
  5. Aperto oggi. In pratica si era rotto il dpf . Spaccato a meta e anche staccato un pezzo che si era andato ad incastrare dentro il foro di uscita ostruendo in gran parte lo scarico. Rimosso tutto il pdf. Ora è ok. Grazie a chi mi ha dato supporto.
  6. Grazie per avermi riportato la tua esperienza in questione.
  7. un consiglio svuotare il filtro togliere la sola parte ceramica del dpf e lasciare il precat puo andare bene o anche cosi si perdono molti bassi? Toglierlo per intero senza forarlo sarebbe buona cosa nel caso dovesse riservire in futuro. Grazie a chi interviene. Saluti
  8. Ho un dubbio nel primo file . Non vorrei che alcune correzioni beccano su delle mappe. Se quacuno che conosce questa ecu mi ci puo dare uno sguardo lo tingrazio. Saluti.
  9. mod2 la mod1 riporta piu modofiche rispetto alla mod2. Mi sapreste dire in che consiste? Sono le tabelle errori? opel corsa full read fgtech_IntFl no_dpf2 cks_ok
  10. originale opel corsa full read fgtech_IntFl
  11. oggi ho letto la ecu e preparato i file per il defap. Ne ho preparati 2 fatti tramite due tool diversi. Me lo potreste controllare e dirmi la vostra opinione? Quale vi sembra piu idoneo? Se ho modo domani probabilmente lo carico cosi vedo come va. Allego ori e file mod.
  12. Ciao piu di tanto non so come aiutarti. Non posso inviarteli tramite pm che non ho un numero di mess sufficenti. Ammesso ci si riesca. Cmq di base la formula te la ho scritta. È abbastanza semplice e intuitiva. I parametri sono: UA : la tenzione di uscita del sensore UV : la ttenzione di alimentazione.5v pNom:la pressione nominale del tuo sensore. 2400 p : la pressione misurata Per altro è una interpolazione lineare all'interno delle zone di errore. 0.1 x UV la soglia minore. 0.5v 0.9 x UV la soglia maggiore. 4.5v
  13. ti allego anche questo file che è specifico di un solo sensore . Ti è utile per capire meglio i vari parametri della formula e la loro unità di misura.Conta che a volte anche nello stesso file cambiano leggermente nome i dati della formula: es Pn che diventa pNom. la formula e i valori delle condizioni di errore per quel che ho potuto vedere sono sempre le stesse per tutti i sensori di pressione bosch di quel tipo. Ciao High25_0265005303.pdf
  14. in questo file a pag 10 e 11 trovi la formula e tutte le spiegazioni per applicare la formula e fare i calcoli dei punti min max e di qualunque punto di tuo interesse. la formula è: UA = (0.8 · p / pNom. + 0.1)UV Nel file sono spiegati i vari parametri della formula. Per la‚ pNom (spesso indicata come nel file specifico del tuo sensore come Pn ) prendi il valore dal datasheet specifico del tuo sensore che poi è quella che gia conosci. Sensors bosch.pdf
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