Vai al contenuto

*ecunel*

Gratuito
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

*ecunel* ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Novembre 2019

*ecunel* ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

2 Grazie!
  1. Ma l'ind. 008754 non e la pressione rail? avete fatto uno zoom? e qualche screen avanti pure il limitatore?
  2. *ecunel*

    parere su prima mappa

    ma nel piccolo mj 70cv la pressione rail ha picchi di 1500bar??? nel 75cv supera di poco 1400bar...
  3. *ecunel*

    parere su prima mappa

    io non avrei azzardato a scriverla. hai incrementi pazzeschi... rimettila ori. segui i consigli dati sopra.
  4. esattamente e credo che tutti la chiamano pedale perchè c'è di mezzo il segnale potenziometro padale acceleratore e la posizione farfalla oltre a valutare altri valori provenienti da altri sensori. Ho detto qualche rigo di cavolate?
  5. Forse è un arricchimento in accelerazione?!?!?!
  6. per il rail e limitatore rail non ho problemi nel moddarlo. per gli anticipi onestamente non so da dove iniziare e visto la delicatezza della cosa non li tocco nemmeno, gradirei qualche anima gentile che mi illuminasse. Per la mappa pedale acceleratore ho notato che facendola così miglioro di tantissimo il 90cv, proverò pure secondo il tuo pensiero. Grazie postero un altro file a breve.
  7. Ecco il file, in questo manca una buona parte delle mappe turbo e la pressione rail. Aspetto consigli. MJ 1.3 90cv.rar
  8. ritornando al discorso mappa correzioni l'avevo postato qualche giorno fa: viewtopic.php?f=32&t=16726 vediamo di capire bene come funziona.
  9. originale nel 90 cv il valore prex max è di 213 quindi deduco che sia circa 1600bar. alzandolo di 5 punti la pressiore "DOVREBBE" alzarsi di circa 35/40bar toccando i 1640bar. nella mappa del 75cv invece trovo il valore max 188 quindi deduco sempre che sono +/-1400/1410bar. credo che per sommi capi il discorso è questo, ora parola agli esperti!
  10. si infatti nelle marelli trovi questi valori
  11. iniezione, limitatore coppia, EGR, pedale, gasolio, pressione turbo, pressione rail.
  12. ho sistemato il bit, per il resto posso scriverla o i valori sono sono sballati con il rischio di spaccare qualcosa?
  13. grazie per aver notato il bit spostato.. Per la sovralimentazione, con la mappa che attualmente ora sulla car non mi ha avaria, però non ho moddato le curve all'ind 912FA e successiva. Magari se saresti cosi gentile da indicarmi il limitatore.... Forse è quello della pressione costante??? per le mappe che la fanno andare di più forse ti riferisci agli anticipi? Purtroppo non conosco le curve ne tantomeno come vanno moddate. Il rail va bene così? Grazie
  14. Quantificare quanti cavalli si aggiungono senza un BUON banco prova è un impresa un pò ardua, quache big del campo però riesce con l'esperianza più o meno a capire quanti cavalli sono. Poi correggeti se sbaglio, sono qui proprio per questo.
  15. *ecunel*

    Parere mappa Fiat GP 1.3 90cv

    Mi date parere su questa mappa, ovviamente accetto critiche... senza quelle non s'impara... Il turbo e il rail come vanno? Grazie GrandePunto.rar
×
×
  • Crea Nuovo...