esattamente e credo che tutti la chiamano pedale perchè c'è di mezzo il segnale potenziometro padale acceleratore e la posizione farfalla oltre a valutare altri valori provenienti da altri sensori.
Ho detto qualche rigo di cavolate?
per il rail e limitatore rail non ho problemi nel moddarlo.
per gli anticipi onestamente non so da dove iniziare e visto la delicatezza della cosa non li tocco nemmeno, gradirei qualche anima gentile che mi illuminasse.
Per la mappa pedale acceleratore ho notato che facendola così miglioro di tantissimo il 90cv, proverò pure secondo il tuo pensiero.
Grazie postero un altro file a breve.
originale nel 90 cv il valore prex max è di 213 quindi deduco che sia circa 1600bar.
alzandolo di 5 punti la pressiore "DOVREBBE" alzarsi di circa 35/40bar toccando i 1640bar.
nella mappa del 75cv invece trovo il valore max 188 quindi deduco sempre che sono +/-1400/1410bar.
credo che per sommi capi il discorso è questo, ora parola agli esperti!
grazie per aver notato il bit spostato..
Per la sovralimentazione, con la mappa che attualmente ora sulla car non mi ha avaria, però non ho moddato le curve all'ind 912FA e successiva. Magari se saresti cosi gentile da indicarmi il limitatore.... Forse è quello della pressione costante???
per le mappe che la fanno andare di più forse ti riferisci agli anticipi? Purtroppo non conosco le curve ne tantomeno come vanno moddate.
Il rail va bene così?
Grazie
Quantificare quanti cavalli si aggiungono senza un BUON banco prova è un impresa un pò ardua, quache big del campo però riesce con l'esperianza più o meno a capire quanti cavalli sono.
Poi correggeti se sbaglio, sono qui proprio per questo.