Vai al contenuto

chicco68

Gratuito
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chicco68

  1. se non hai risolto avvisami, ho la lettura fatta con il kess
  2. dai 2 ai 3 litri, comunque se la macchina è originale quando il serbatoio è da rabboccare si accende la spia avaria.
  3. si se hai il serbatoio della cerina vuoto è normale che, se lasci tutto originale , devi rabboccare il serbatoio di cerina.
  4. ti riferisce al reballing ?
  5. lo trovi da un autoricambi, altrimenti se dalle tue parti non lo hanno usa uno sgrassatore industriale Tappa da una parte, riempi di prodotto , lo fai agire, stappi e lavi con idropulitrice
  6. ma oltre alla sostituzione dei condensatori, c'è altro da fare? ho lo stesso problema sul 530 E61 del 2006, ho cambiato i condensatori ma il problema non si è risolto
  7. fai una rigenerazione forzata, guarda che non c,è bisogno dello specialista, se hai il posto dove farlo, lo smonti, ci metti il prodotto, lo fai agire e lo lavi con idropulitrice.
  8. se non vuoi eliminare il fap, potresti provare ad usare un prodotto per fare il lavaggio del dopo averlo smontato e una volta rimontato tentare una rigenerazione forzata. è una soluzione che a volte funziona ma rimanda solo il problema di 15/20 mila km. quando il fap è intasato purtroppo o lo sostituisci o lo elimini-
  9. la fai anche con programmino e un circuito con max 232 collegando 5/6 fili sul micro
  10. chicco68

    presentazione

    ciao, benvenuto
  11. scusate il ritardo, ieri ho avuto problemi di connessione e con il pc, vi aggiorno: ieri mattina ho messo su la mappa, di solito 50/70 km e si ripresentava l'errore, fin'ora niente. presumo che i nostri calcoli ci abbiano azzeccato. grazie a chi mi ha aiutato.
  12. domani la carico in centralina e vi aggiorno
  13. cosa vuol dire " lo ha preso come dtc proprietario"? è una funzione del programma?
  14. anche con remover è lo stesso
  15. ok, grazie per la disponibilità, a buon rendere
  16. quale software? ecusafe, volta o altro, ho visto che il dtc era a 1CBFA4 , come avevo presunto, lo hai calcolato con formula matematica o con software anche quello?
  17. per cui avevo fatto bene i compiti
  18. Grazie, ho visto che è diverso dal mio e che la egr non è chiusa. è fatto manualmente o con qualche programma?
  19. ho visto le immagini in tv e fanno paura, spero che tutto passi senza troppi danni
  20. secondo me tabella dtc sta da 1cbc96 a 1cbecd mentre la tabella switch sta da 1cbece a 1cbfea con questi valori ho fatto il calcolo. ho preso come mappa studio quella postata nel post eliminare dtc della 147 120cv e mi ritrovo con i conti.
  21. a me esce 1CBFA4 valore 12 da portare a 00, mi controlli se ho fatto bene i compiti? grazie
  22. ci sto provando, comunque quando ho fatto allego il risultato, così se hai tempo lo controlli, mi confermi che devo dividere per 2, mi esce un valore di 214 da sommare..... è possibile?
  23. è appena ritornato il cliente, purtroppo si è accesa la spia motore, da diagnosi riscontro p1205, pressione bassa DPF. l'auto non va in recovery, solo spia accesa, sto provando ad eliminare il dtc.
  24. Aggiornamento: Sostituita sonda e la macchina non va più in recovery. problema risolto.
×
×
  • Crea Nuovo...