Vai al contenuto

Cbx

Gratuito
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cbx

    Mappare Moto...

    Quale honda volete leggere/scrivere di preciso? Intendo proprio modello di moto...
  2. Interessante....potrei avere la pass?
  3. Cbx

    VW Lupo 1.4 TDi del 2003

    Ok..chiarissimo e perfettissimo. Se il mio amico è daccordo...proverò così. Thx mille.
  4. Cbx

    VW Lupo 1.4 TDi del 2003

    Prova a lasciami i PIN ..grazie.così da non sbagliare.
  5. Cbx

    VW Lupo 1.4 TDi del 2003

    Ovvio che giro la chiave...ma niente da fare. Sulla OBD il VAG invece funziona perfettamente. Dite di provare a togliere altri fusibili riguardanti motore/quadro?
  6. Cbx

    VW Lupo 1.4 TDi del 2003

    Si...la batteria è OK. Che sarà qualche altro fusibile da staccare? Precisamente che fusibile è quello da scollegare? Ok..il n°11...ma precisamente che funzione ha?
  7. Cbx

    VW Lupo 1.4 TDi del 2003

    Se non sbaglio monta una EDC15 come sull'ibiza....ho provato a leggere dalla OBD la mappatura con il kwp2000 ma niente da fare. Dice centralina non trovata. Ho provato a togliere il FUSE n° 11...dice informazioni non disponibili. Cosa devo fare per leggere e scrivere la eprom dalla obd? Grazie.
  8. Troppa coppia in basso..e cmq è sconsigliato affondare a bassi regimi con una marcia alta...sopratutto la 6° dell'ibiza Sport che è bella lunga. Quanti Km hai cmq?
  9. CIoè? che intendi dire x protezioni? Oltre a quei numeri seriali/date...ci sono 4 BYTE nel file (visti in HEX) che sulla più vecchia sono "1" e sulla nuova "2". Quell intendo dire.
  10. Si..è un euro4..sono sicuro. Ma quindi dalla obd niente? Ok...pazienza.
  11. Con che interfaccia posso leggere/scrivere la eproom direttamente dalla OBD di un'astra 1.7 CDTI 80cv euro4 del 2004? Il Kwp2000 normale è sufficente? Che tipo di centralina monta questa vettura? Thx
  12. Allego qui due file ORI di due rispettive Ibiza FR TDI 130cv. Vi chiedo se gentilmente mi svelate in cosa consistono quei 4 byte di diversità tra le due mappe.....ovviamente sono due mappe di due ibiza differenti con 6 mesi di distanza l'una dall'altra e quindi con una versione SW di mappa leggermente differente. In che consiste questo aggiornamento che mamma seat ha inserito nella versione più nuova? Grazie. fr2004.zip fr2005.zip
  13. Cbx

    lettura e scrittura con kwp2000

    Scusami ma nn ho capito...dici che deve scrivere almeno il 3% per poter poi riprendere?
  14. Cbx

    lettura e scrittura con kwp2000

    Se il checksum è sbagliato ma la scrittura viene completata correttamente....basta riprogrammare la centralina con il suo ORI o altra mappa corretta e tutto torna ok. (almeno sul gruppo vag..le altre nn so). Cmq hai aperto 2 topic uguali..continuiamo soltanto su uno dai..
×
×
  • Crea Nuovo...