Vai al contenuto
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di [email protected]

  1. Salve a tutti io sono di Rovigo
  2. Ma se lo installi su un'altro pc come slave lo vede .
  3. non so se ti puo' essere di aiuto dai un' occhiata qua http://www.ecu-tuning.it/home/topic/30926-clonare-edc16c39-dobl%C3%B2-19-mjet-105cv/ http://www.ecu-tuning.it/home/topic/18475-versioni-edc16c39/
  4. Ciao Stefanino. Secondo me la centralina motore e guasta . Fai questa prova scalda l'ECU motore con il phon in moto e guarda se si spegne cosi' capisci se il problema deriva da li . Fammi sapere.
  5. Provo ad aiutarti C'e' un programmino che fa la cura alla EDC16u34 si chiama Dash-EcuTeacher che lo trovi anche sul forum . Io non lo mai usato , se lo provi dimmi se funziona .
  6. Si la car e' benzina . perdonami c'e' lo x default di dire che va a 3
  7. Buongiorno a tutti . Qualcuno mi sa dire se si puo' fare immo off di questa centralina perche' non ho trovato nessun software che lo faccia. La car va tre cilindri ho fatto tutte le verifiche possibili e mi risulta l'ecu guasta. Allego file lettura 95040 ( ecu recuperata allo sfascio.) Grazie in anticipo per vostro aiuto . 2ep citroen c1 95040 originale.rar
  8. dai un' occhiata qua : http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29212-info-su-come-e-su-quale-ecu-correggere-il-checksum-in-fase-di-scrittura-file-mod/
  9. Buongiorno a tutti. Caso risolto . A mia insaputa il cliente ha sostituito un pezzo di tubazione del gasolio come si vede in figura 1. Per effettuare questa operazione ha staccato i due tubi ( figura 2 ) della alimentazione pompa alta pressione ,Poiche' i due tubi di alimentazione pompa gasolio hanno lo stesso diametro nel montaggio sono stati invertiti . Un caloroso ringraziamento per il vostro aiuto .Grazie.
  10. il primo lo scaricato normalmente ,questo e' tutto oggi che mi continua a dare questo problema :
  11. non riesco a scaricare il secondo cd anche eliminando il punto esclamativo
  12. grazie peppeb91 x la condivisione
  13. inserisco file per scodifica totale : Grazie x il vostro aiuto. file originale santa fe crd edc15c7 0281010315 - 1037366267.rar file originale santa fe' eeprom 95P08.rar
  14. Si in diagnosi sono entrato e non c'e' nessun guasto .La spia motore si accende .
  15. Si ok , ho gia' controllato fusibili tutto ok. Il cliente si e' cambiato la batteria e successo tutto il casino , per fortuna.
  16. non parte perche' rimane sempre accesa la spia della chiave ( immibilaizer) .
  17. Grazie per avermi risposto sergio74 . Riesco fare solamente il parziale , non riesco fare la totale . Se posto il file della flash + la 2ep mi potresti aiutare , grazie .
  18. Buongiorno a tutti . Questa car ha il problema del spia code ( key) rimane sempre accesa naturalmente la macchina non parte . Ho pensato di fare il parziale e staccare il connettore della scatoletta ( code ) ma niente . Mi da come errore immobilizer . HW 028010315 ( edc15c7 ) Gentilmente avete qualche dritta da darmi .
  19. bertaiada@gmail.com

    Presentazione

    Buongiorno a tutti. Grazie per avermi accettato nella vostra comunità . Mi chiamo Daniele e sono un 'autoriparatore da Rovigo .Il mondo dell' elettronica mi ha sempre affascinato .Qui sicuramente avro' la possibilita' di aumentare le mie conoscenze........ ogni giorno si impara qualcosa di nuovo !!!!!! .
×
×
  • Crea Nuovo...