Vai al contenuto

Diavoletto

Gratuito
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!
  1. Con quello non le fai, neanche con il software effi. Mi ha gia fregato una volta. Ho acuistato TMPro originale e attivo solo le licenze che mi servono per differenza.
  2. Quella vettura non ha code card, la chiave marrone è la codecard. Senza Chiave Master (marrone) non puoi programmare chiavi. Se hai attrezzatura o conosci qualcuno nella tua zona che lo fa', smonti la scatolina code e da li fai i trasponder delle chiavi, o copi le vecchie chiavi sulle nuove.
  3. cosa intendi per antifurto?? la codifica della chiave è in tutt'altro posto
  4. Questo è un esempio di scodifica totale 951601AFncd.tot.bin
  5. Il Keycode quella vettura non lo ha, o adoperi chiave master (marrone) e memorizzi una nuova chiave o se devi fare chiavi devi smontare la scatoletta del code sotto lo sterzo. Su questa EEprom si può scodificare o totale o parziale secondo esigenze.
  6. Salve a tutti, anche io da Roma non li conosco, e la mia esperienza nel settore mappature è dal 1992. E vi dico che ne ho conosciuti di personaggi. Buon lavoro a presto. Io uso un software ms-dos chiamato TotRace della All Car Racing e una versione di Titanium.
  7. se il messaggio è code error devi avere il codice di 4 cifre per sbloccarlo. se non sente il bus can ti restituisce il messaggio cancheck.
  8. Grazie bel lavoro, ora ci provo col piasini e vediamo cosa succede.
  9. De nada, quando si può..... la musica in auto è un'ottima compagnia. Prego, quei sistemi sono un po' rustici. In officina ne ho 2 con lo stesso tuo problema e se non risolvi li non ti funziona nulla neanche il clima. Di una mi hanno risposto che si sono persi i dati. Vediamo se si riesce a cavare il codice dal buco.
  10. Per l'ICS 166 devi recarti in concessionaria o officina autorizzata ed ordinare la code card, ad oggi ancora non ho trovato nessuno che riesca a fari il codice, sarà per l'esigua quantità. Saluti
  11. Ciao ecco il codice per la tua radio: 4565
  12. Nessuno ha mai messo le mani su questa Immobox che nello specifico è montata su Alfa Spider 2.0 Twin Spark del 99 Mi servirebbe un dump vergine per ripartire da zero. I trasponder sono in grado di farli ma vorrei rigenerare la chiave master per permettermi di fare programmazioni. Grazie anticipatamente Fabio
×
×
  • Crea Nuovo...