Jump to content

daniloct92

No subscription
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

666 profile views
  1. Ma con il car prog mi da solo i collegamenti da fare on Board sulla micro
  2. Ragazzi io ho trovato lo stesso contachilometri e volevo fare la clonazione ma che programmatore mi consigliate per leggerlo senza dissaldare la micro?
  3. Ragazzi volevo sapere se era uguale alla Marelli sempre 35 pin sembra una safir ma la procedura per effettuare la totale su vettura com'è?
  4. Salve si può vedere che strumento è più info in dettaglio
  5. Ciao a tutti ragazzi volevo acquistare un programmatore di eeprom e microcontrollori che ne pensate del vvdi prog che poi tramite adattatori si può lavorare su Mercedes oltre a body Fiat ecc.. Me lo consigliate?
  6. Buonasera a tutti volevo un chiarimento se era possibile, sono possessore del new genius a presto prenderò il new trasdata xó qualcosa mi frena non so è uscito il nuovo dispositivo e-gpt per le ecu Bosch edc 17 ecc.. Xó sto notando che ancora ci sono pochi protocolli saranno di sicuro in sviluppo xó come mai altre aziende ci sono arrivate prima anche se già di qst dispositivo se ne parlava un anno fa seguo molti professionisti esteri che hanno tutti i programmatori esistenti uno strumento in base alla situazione può essere efficace più veloce nel lavoro svolto non so volevo dei vostri pareri a riguardo senza creare nessun genere di polemica
  7. Tutti rivisti purtroppo
  8. Purtroppo come diagnosi ho il Texa e su kuga non ho i valori di pressione misurata e obbiettiva per poterle comparare ma tempo fa ho avuto lo stesso problema su una smax con stesso codice guasto avevo escluso pure Egr ma la stessa cosa poi il cliente la riportata i. Ford e dicono che hanno sostituito la turbina pure che io ho i miei dubbi perché a noi avevano certificato che la turbina della s max era stata provata a banco ed era ok per qst chiedevo un vostro parere magari c'era qualche magagneria perché il bollettino Ford con qst codice dice possibile cause cambiare solenoidi controllare tubicini o turbina
  9. Si si ho controllato tutti i tubicini e provato l elettrovalvola pressione turbo ma niente
  10. Salve avevo bisogno di un vostro parere tecnico l'auto è una Ford kuga anno 2008 2. 0 diesel euro 4 sid 803a . Ho fatto una diagnosi e si presenta questo dtc P2263 prestazione sistema sovralimentazione quando poi si prosegue con la spia. Eps accesa per un bel po' di km accende anche la spia motore ed in diagnosi compare U0401 dati can mancanti o non validi dal modulo controllo gruppo propulsore , e da lì poi passa in modalità recovery e spegnendo e riaccendendo si riazzerano le pie dal cruscotto e riprende ad andare di nuovo bene .qualcuno può consigliarmi qualcosa? Ho controllato i vari solenoidi e sono ok ho controllato se ci sono tubi che sfiatano niente il difetto avviene in alta pressione prima che smonto la turbina avete altre prove da indicarmi vi ringrazio anticipatamente
  11. Abbiamo provato a fare dei test per la lettura da seriale con il genius ma niente per questa soluzione che dici tu non ho il trasdata per farlo perché un mio collega che ha lo strumento non ha il protocollo attivo cmq da seriale avevamo provato il protocollo kajar 1.5 dci xó non da comunicazione
  12. Di più volevo sapere chi ha realmente già fatto questa vettura con questa ecu a prescindere dal tool
  13. Ragazzi buongiorno vorrei sapere qualche novità su qualche nuovo strumento di programmazione ECU io ho già il genius trasdata e un programmatore che mi legge body Fiat bsi ecc ma cercavo qualche nuovo strumento polifunzionale che ne pensate io terminal ho letto che non fa il checksum voglio ampliare ancora di più la mia officina cosa consigliate??
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+