Vai al contenuto

green

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di green

  1. sto cercando di capirci qualcosa, grazie ai vostri preziosissimi contributi
  2. molto interessante, grazie
  3. Bella storia a lieto fine. Complimenti a Wils per la tenacia e agli amici del forum per il supporto morale e tecnico, grandi, bravi.
  4. Buongiorno a tutti, mi sto accingendo, da assoluto principiante, ad escludere EGR su una Musa mjet 70CV, tramite mpps. Su un altro forum ho trovato questo post nel quale si parla genericamente di un "programmino automatico" dove basta cliccare su "chiudi valvola" per creare il file da riscrivere su mappa. Qualcuno saprebbe dirmi se esiste e che programma è, oppure consigliarmi in maniera diversa? Un saluto e grazie a tutti ...... quindi posso dire che è molto più sicura una mappatura esattamente con mpps e la spesa è davvero misera solo di 16 euro di cavo diagnosi "mpps" e con l'aiuto di un programmino automatico che tramite un solo clic chiude completamente la valvola . il programma funziona cosi : avviando il programma con diagnosi inserita diamo il comando per copiare un file da estrarre dalla centralina di estenzione .bin di 448kb una volta che abbiamo estratto il file andiamo a modificarlo con un apposito programma (gratuito),con tale programma cerchiamo il file precedentemente estratto dopo di che con un semplice clic sul tasto "chiudi valvola" appunto chiude la valvola. a questo punto crea un file moddato o meglio modificato che dovrà essere riscritto sempre con mpps in meno di 15 secondi........
  5. interessante, scarico subito
  6. Letto tutto, complimenti per la tenacia, bravo, .... e che forum, quanto aiuto.
  7. green

    New Entry

    grazie genlig ed Ecutek
  8. green

    Mi Presento

    Benvenuto, alto mare..... come me.... ma qui ci sono dei veri mostri .......
  9. green

    New Entry

    Grazie Sergio
  10. green

    New Entry

    Ciao a tutti, 47 anni, impiegato, da Massa. Complimenti per l'incredibile utilità di questo forum, sul quale sono finito cercando info sul problema EGR alla mia Musa mjet. Sono un principiante con zero competenze, ma quando ho trovato aiuto, cosa che spero di riuscire a trovare anche qua, sono riuscito in operazioni che ritenevo per me impossibili. Sono comunque in possesso di cavo Elm 327 e sfotware iatecuscan registered, tramite il quale ho eseguito sulla mia Musa operazioni banali come reset tagliando, beep cinture, e cosa un pò più complicata, montaggio autoradio originale su Musa che non ne era provvista, con conseguento riallineamnto della linea CAN. Ciao a tutti, e grazie per l'aiuto che spero di ottenere, sperando che in futuro possa essere utile io.
×
×
  • Crea Nuovo...