Vai al contenuto

federicotesta-94

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

432 visite nel profilo
  1. Riguardo la mia richiesta precedente , qualcuno saprebbe come fare per ovviare al problema ?
  2. Scusate , procedo con la presentazione . Salve a tutti mi chiamo Federico , abito a Catania ed ho 24 anni . Sono uno perito elettronico alla quale piace dilettarsi con l'elettronica nel tempo libero e lavoro con mio padre in officina . Ringrazio a tutti per avermi dato la possibilità di registrarmi e accedere a questo forum , so che con i vostri pareri e consigli riuscirò a capire molto di più di quello che già so relativo l'elettronica e la meccanica delle auto odierne .
  3. Provo a riformulare : Salve a tutti , ho una vecchia alfa romeo 156 che non uso più destinata alla demolizione e per pura curiosità didattica vorrei effettuare una correzione km toglienone qualcuno . E' la versione del '98 1.8TS senza body computer che monta un contachilometri Magneti Marelli e credo un MCU mc68hc11 a 100pin qfn . Volevo sapere se è possibile leggere e modificare i km in generale in questa vettura , dato che sarebbe la prima volta che ne faccio una , e se si come si potrebbe fare . Grazie in anticipo.
  4. Scusate se ho inserito qualcosa non conforme al regolamento ... Potreste dirmi cosa ho sbagliato così da riformulare la richiesta ?
  5. Salve a tutti , ho una vecchia alfa romeo 156 che non uso più destinata alla demolizione e per pura curiosità didattica vorrei effettuare una correzione km toglienone qualcuno . E' la versione del '98 1.8TS senza body computer che monta un contachilometri Magneti Marelli e credo un MCU mc68hc11 a 100pin qfn . Volevo sapere se è possibile leggere e modificare i km in generale in questa vettura , dato che sarebbe la prima volta che ne faccio una , e in particolare se è possibile farlo con digiprog3 e/o carprog avendo un mezzo interesse ad acquistarli sia anche perchè spulciato un pò su internet ho letto che questi due potrebbero effettuare queste operazioni ma prima di procedere all'acquisto sinceramente preferisco il parere di persone più competenti di semplici voci di corridoio XD oppure se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato . Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...