Jump to content

Tky

Moderator
  • Posts

    7,818
  • Joined

  • Days Won

    278

Everything posted by Tky

  1. L'auto parte o rimane solo la spia accesa senza avviamento?
  2. Tky

    Ecm titanium

    Le due versioni da te citate sono crack. Come da regolamento è vietato citare e discutere di software crack. Prima di acquistare roba online da venditori fraudi, informati sull'autenticità tramite i siti proprietari (in questo caso per ECM è alientech). Post chiuso.
  3. Per quanto possa consolarti, ti consiglio di vedere le DATE dei topic che leggi.. come noterai la maggior parte fa capo ad anni fa quando "l'onda era alta"... In questo periodo per vari motivi personali e politici "l'onda è scesa" e non aspettarti miracoli... pazienza e sangue freddo!
  4. Hai sbloccato i limitatori per marcia?
  5. A occhio potrebbe essere tutto e niente... Diagnosi RealTime fatta? File ori e mod per il confronto non li posti? L'onniscienza è difficile da trovare..
  6. In alternativa puoi provare un software open source che si chiama IAW Scan ma non so se funziona...
  7. Sulla compatibilità non so dirti ma qui ne hanno postato uno... Provalo e vedi se risolvi
  8. Richiedilo all'assistenza alientech no?
  9. Diagnosi con file ori porta errori?
  10. Poco pagare, poco avere... Se togli ad esempio la EGR, togli i dtc afferenti alla EGR...e così via...
  11. Oltre al dirti che nel forum è vietato discutere e citare prodotti non originali, ti faccio notare che ECM da evidenza delle mappe solo sul file originale, non ha tutta la tabella mappe e potrebbe anche sbagliare la dicitura. Avendo tu escluso solo i dtc ma non la zona recocery, hai inibito solamente l'avaria a display e in diagnosi mentre la ecu, avendo errori nei calcoli, riconosce l'anomalia è manda in recocery... Quindi consiglio di: Rimetti originale l'auto. Fai diagnosi e vedi che errori porta in avviamento. Escludi FAP, EGR e dtc legati unicamente alle esclusioni. A questo punto con certezza della esclusione, vai a indagare su quale sia il problema che porta al recocery. Tempo e bestemmie a volontà ma riesci sicuro a risolverlo.
  12. Scusa il ritardo nella risposta ma la vita da....e la vita prende... Cmq sia.. si. Deve rimanere statico il valore di % intasamento e se varia...la mod fa cagare..
  13. Va aperto con WinRAR o 7Zip.. a me lo apre..
  14. Dovrebbe essere questo...controllalo perché l'ho scaricato da cellulare e non l'ho controllato EDC17C10.rar.zip
  15. Vabbè dai...ci può stare...magari nessun cliente slave l'ha mai fatta oggi e loro non hanno mai aggiornato il database vedendo il file mancante... Troppe ECU simili di diversa versione... Nessun database avrà mai tutto
  16. Non sono al PC..ma se hai copiato le zone di codifica e mappa correttamente, aprilo co un ECM o winols e vedi se lo riconosce ori..
  17. Si...non ho controllato la mod onestamente e non so se questa va come le edc16 €4 con intasamento a 1000% oppure €5 a 0%...
  18. Direri proprio di sì...va fatta con ECU ori, poi spari la mod e vedi se sale l'intasamento con diagnosi
  19. Sono stati fatti i reset con diagnosi prima di caricare la mod?
  20. Non credo tu possa farlo col ktag.. O dissaldi o usi altri strumenti ma non saprei consigliarti
  21. Ciao, per quanto a me noto su Nissan anche gli emulatori danno noie... Comunque un fornitore ufficiale di emulatori è carlabimmo, altri non so...
  22. L'utilizzo varia unicamente in base allo strumento che usi...ogni strumento ha il suo schema. Rispetta quello e non avrai noie
×
×
  • Create New...