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Tky

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  1. Questa è la mappa flusso che vi dicevo.. non badate alle colorazioni che sotto c'è la mia mod.. i valori mostrati sono originali dalla casa.. Confrontandola con diversa auto questa mappa varia assai in base al modello di pompa rail che monta..
  2. Non appena riesco a stare al PC ti posto la mappa...almeno parliamo per definizione
  3. Probabilmente hai morchia nel condotto o bulbo da cambiare... Fai un lavaggio con gasolio e cambia bulbo...poi rimetti olio buono e usa filtri olio decenti.. Sicuramente risolvi così Come marchio del filtro consigliano in molti quello Bilstein... Prova e fai sapere
  4. No no...mappa flusso di apertura erogatore rail... c'è proprio la gestione a se
  5. Se non tocchi la mappa flusso a quella pressione non arriverai mai e cmq è preferibile revisionarla per arrivare a 1800bar...a 1900bar lo sconsiglio vivamente ammeno che non monti una r80
  6. prova questo solo flash xo..
  7. Hai tutte le info necessarie usando il cerca.
  8. Grazie per la tua opinione...molto preziosa!
  9. Guarda a step ti dico io cosa faccio visto che ci sono due dei più esperti in ascolto...così magari se dico fregnacce, insegnano anche a me qualcosa che non guasta mai. Mappa conversione stabilisco la iq main di interesse non modificandola del tutto a dovere, nel senso...la porto alla max iq che voglio senza scremature su Rpm...a riga proprio...tranne ai bassi giri sennò borbotta Mappa pedale definisco la richiesta e scremo eventuali cali dalla mappa conversione visto che la pedale tendo a linearizzarla ed evito curve asincrone. Lambda....tutta a 1 per iniziare così non ho limiti fino alla compensazione del rapporto stechiometrico Turbo, completamente sbragata e nuova strategia da 1250rpm con 1.25bar alle basse iq al top tutta a steccha Poi baso la rail per strategicamente compensare i vuoti ai bassi (qui uso anche mappe post lim.rail per anticiparne un pelo sotto per dare leggero brio) Stabiliti i tempi e relativi anticipi via di log! E da qui iniziano le correzioni su mappa conversione, turbo, rail, e lambda per arrivare ad un compromesso di fumo senza uccidere panda ma ho iq in abbondanza.. Ricordati che su queste auto il limite sta su fattori meccanici...oltre i braccetti che cadono come pere marce, i tripodi si rompono con coppia eccessiva e soprattutto se con assetto ribassato. Spero di averti dato le info giuste per partire bene
  10. Guarda ora come ora giro con una mappa a 120mm3, turbo a 2bar, rail a 1750bar e tutta bella calcolata tranne sopra i 4000rpm che avendo volano della coupé ho ingannato per rimediare alla perdita di peso del volano che è sotto di 5kg e si piantava con mappa calcolata a 4250rpm circa... Ma sono smanettone e moddo la ecu 90 volte l'anno... Ogni scoperta sto sempre a testarla
  11. Anche la tua ciccio... Un bel post cotto e magnato!!
  12. Scusate se scrivo a rate ma vorrei far notare che è stato L'UNICO a darmi cortese e gratuito supporto.
  13. In quel topic tutte le sue conoscenze dell'epoca le ha scritte li, le parti inerenti lambda ed altre scoperte fatte sia con me come cavia che con la sua (jeep) le abbiamo affrontate fuori topic... Li eravamo tutti e due in formazione ma lui era molto più avanti di me... Non è assolutamente oro colato ne un manuale ma una baseline dove è espletato tutto... Mancano vari limitatori, mappe correzione, flusso rail ma per iniziare la via è quella buona a vista mia...
  14. Su quel post manca solo la spiegazione della lambda che trovi altrove e non serve altro che prove e log
  15. Scusate se mi intrometto ma... @Ecupaghe qui tè stato dato da @EcuT una opinione sulla mappa, @flamingsn3AK3r ti ha dato informazioni e nozioni con un confronto di idee.... Sotto principianti hai un bel topic della mia 147 edc16c39 con TUTTE le formule e nozioni per i principianti forniti gratuitamente e gentilmente dall'utente @Sasquatch diventato mio grandissimo amico ma purtroppo bannato da questo forum. Ora... Leggi, studia, apri un bel foglio excel e lavora. Il materiale lo hai.. investi tempo e volontà e avrai quel che cerchi.
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