Vai al contenuto

Tky

Moderatore
  • Numero messaggi

    4914
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    152

Tky ha vinto l'ultimo giorno il Novembre 20

Tky ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

1548 1000x Grazie!

Che riguarda Tky

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2870 lo hanno visualizzato
  1. Cerco File Ori GrandePunto 1.3 mjt 6f3

    Grazie compà
  2. tempi iniezione

    PMI punto morto inferiore PMS punto morto superiore IQ quantità di gasolio (mg o mm3) BP break point asse x e y nella mappa
  3. studio mappa EDC16C39

    hai voluto la bici.. mo pedali bello de zio!
  4. studio mappa EDC16C39

    tutto questo solo con iq ori eh.. poi ti calcoli l'incrementi che vuoi partendo dalla base calcolata del file ori..
  5. studio mappa EDC16C39

    @Daniele89 ho una brutta notizia.. ho visto con winols la tua mappa anticipi (ed io che uso winols è da apprezzare solo come gesto eh.. me sta mpo scomodo), riportata su excel e verificato i valori.. totalmente non gestita come t'ho detto sopra oltre i 40mm3.. L'ingegnere si deve essere perso nel mentre o l'hanno licenziati prima di finire sta programmazione.. non si capisce.. Se vuoi si può sistemare ma preparati all'inferno.. Devi ricalcolare TUTTA la tabella tempi, poi su pressione rail verificare che sia linearizzata alla richiesta, poi ricalcolare TUTTA la tabella anticipi dai 40mm3, dai 250rpm ai 4500rpm, in modo da ricalibrarla in toto... Siccome il lavoro è veramente di una certa mole, decidi che vuoi fare.. o ti metti sotto a farla e la sistemi come "xxx" comanda, oppure lasci perdere gli anticipi ma mappandola non credo che vai molto lontano.. anzi con quelle mod presumo che fumerai come un jamaicano in ferie..
  6. tempi iniezione

    non c'è una formula universale.. devi vedere i tempi su che pressione li hai e calcolare i gradi e scegliere a che compromesso centrare l'iniezione main con tot post.. ci sono molti post con le formule ed esempi per capire come farlo..
  7. egr master 3.0

    direi di no.. le indicazioni le hai, puoi farlo anche da hexdump
  8. Honda CR-V EDC1631 no egr

    no problem! fammè sapè perchè non mi sono mai capitate queste auto.. ma la mod dovrebbe esse corretta.. non so se esce qualche dtc xo.. lo sapremo solo vivendo!
  9. egr master 3.0

    queste credo si faccia come su edc15 da id 0e3596..
  10. Honda CR-V EDC1631 no egr

    mod errata.. prova questa ma verifica il cks prima di scriverla noegr
  11. Cerco File Ori GrandePunto 1.3 mjt 6f3

    Salve, come da titolo cerco file ori con i presenti dati, possibilmente bdm ma anche lettura virtuale obd va bene: mjd 6f3.p4/hw03p/2944.p448 Codice ricambio dovrebbe essere 51781568 Grazie
  12. infomazioni edc17c46

    se non hai esperienza, lascia perdere.. la questione è semplice ma se non hai manualità non è proprio una buona idea fare pratica su una auto a rischio di bruciare la ecu e fermarla prima di trovarne una nuova.. Il boot è un singolo filo da saldare e il restante dei cavi (alcuni non tutti) vanno collegati la pinout quindi nulla di cosi assurdo.. ma essendoci lo schema con le resistenze da mettere: 1) non so se le hai 2) non so se le sai saldare volatili 3) basta un contatto ad cazzum e butti la ecu Ti consiglio di lasciar perdere vivamente..
  13. studio mappa EDC16C39

    ora postate una definitiva che poi va provata e fatto un log
  14. studio mappa EDC16C39

    @Daniele89 ti stai perdendo tra le assi inverse.. metti nella X gli RPM e Y IQ..
  15. studio mappa EDC16C39

    quale mappa dici? rail? anticipi? quale?
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+