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Tky

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  1. Cambiano le forme delle mappe, la posizione dei bp, le conversioni e gestioni...
  2. Su Marelli purtroppo non so aiutarti...non sono assolutamente preparato ne ho mai fatto Marelli ad oggi... Faccio tutt'altro lavoro Aspetta qualcuno di volontà e pazienza per seguirti in questa magneti-impresa su Marelli
  3. Mappa tempi in us.. ha asse iq calcolata e se vuoi arrivare a più iq, quella mappa dice quanto tempo breve rimanere aperto l'iniettore per iniettare tot iq, cambiando l'obiettivo cambia il tempo di apertura, in concomitanza ovviamente con la pressione rail. In Primis devi sapere quanto supportano gli iniettori, poi vedi nelle mappe afferenti alla iq (turbo, vgt, pedale, ecc) a quanto è stabilita e vari l'obiettivo ereditando l'eventuale valore in mappa (asse z). Sotto principianti c'è il mio post della 147...parti da lì e poi in giro hai tutti i calcoli necessari... No.
  4. Tky

    bench mode

    Collegamento dal pettine senza aprire la ECU
  5. Ingannata dai dei tempi diversi di iniezione per falsare la iq, calcolata vai a dare tempi direttamente proporzionali all'incremento iq che ti fissi come obiettivo Bp altro non è che assi X ed Y di un asse cartesiano..genericamente hai valori in asse cartesiana che puoi variare per dire che la main (quindi il tuo obiettivo) è maggiore dell'originale e di conseguenza va ricalcolato anche il valore Z (valore in tabella delle assi). Si fa da varie mappe...nelle assi trovi valori di fattori che se modifichi, erediti tutto l'incremento nelle rispettive mappe che ne censiscono il val
  6. Post modificato... Sbagliando si impara
  7. Confronta quei file, paragona al tuo ori e vedi che modifiche riportare
  8. Qui hai ori e mod testati. Confrontali al tuo e vinci facile
  9. Se è ufficiale perché non contatti l'assistenza?
  10. Con il master hai solo file in chiaro e nessuna assistenza sull'elaborazione del file confronto allo slave. Se come dici tu ti stai cimentando solo ora e parti proprio da zero, impareresti molto più con l'ausilio di uno slave che lanciandoti nel totale blackhole del tuning col master. Sono consigli per imboccare una strada consona... A te la scelta finale ovviamente!
  11. Non credo sia semplice come sul gruppo fca.. modificando in ecu avrai noie lato ews... Presumo, per logica e credo sia corretto, che vada "giustificato" prima nell'ews per permettere che l'esp funzioni col cambio manuale. Aspetta qualcuno che lo abbia fatto per conferma..
  12. Visto che nessuno ti aiuta, ti do solo una info utile.. Il rail eroga pressione in bar e non mbar.. i 1500 che dici sono bar. Ti conviene usare un damos e vedere tutti i limitatori o in alternativa, sapendo i fattori di conversione della pressione rail, cercare i bit afferenti alla pressione originale e modificandoli vedere se risolvi. Se hai già risolto...meglio così...
  13. È alientech Questa domanda dovresti rivolgerle a chi fornisce il dispositivo e relativo account...ogni brand ha la sua policy
  14. Le sonde vanno lasciate connesse...ma sicuro hanno fatto una cagata di mod a prescindere dallo strumento usato questi visto il rapporto che hai col tizio, immagino che tipo di lavori fa... Trova qualcun'altro nella tua zona che ti risolve il problema al 100%
  15. Quegli errori sono afferenti ad errori in mappa.. L'unico consiglio da darti è di contattare chi ti ha fornito il file e tirargli le orecchie.. poi se riesci a postare quel che hai in ecu è meglio
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