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Tky

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  1. studio mappa EDC16C39

    sbagli il fattore di conversione.. non è 0,0123 è 0.023437..
  2. studio mappa EDC16C39

    tranquillo faccio qualche barbatrucco io qui e ti scrivo i commenti appena riesco.. no problem
  3. studio mappa EDC16C39

    @Daniele89 ti giuro che non capisco che calcoli hai fatto... fammi un favore.. sono a lavoro e non ho winols qui.. puoi postare una foto della tabella anticipi ori e la mod completa ? ce la fai a farla?
  4. studio mappa EDC16C39

    allora guarda la tabella, dopo i 2500rpm a salire di giri tu nel pedale scendi di coppia.. definiscila per come vuoi che vada.. sia li che nel limitatore ovviamente e falla su tutte le mappe pedale
  5. studio mappa EDC16C39

    ascolti troppo heavy metal.. non è colpa mia!
  6. pare mappa alfa 147 19jtdmj 120cv 8v

    senza log o la fai a culo la modifica non sapendo a che regimi di carico e in che condizioni la fa ma la vedo dura, o lasci cosi e fai log per definizione.
  7. studio mappa EDC16C39

    dipende da cosa vuoi erogare tu.. le strategie di pedale danno indice di ciò che vuoi che faccia l'auto in corsa, se vuoi una tirata ai bassi e a gli alti rimanga poco reattiva, cosi va bene.. vedi tu
  8. studio mappa EDC16C39

    mod vista ma ci sono punti che non farei come li hai fatti tu ma è strategia diversa.. il limitatore lo porterei a riga dritta senza scalare al salire dei giri.. stessa cosa per il pedale.. lasci la strategia ori e perdi a gli alti giri cosi.. ma dipende da come vuoi che vada l'auto.. Ti manca la mappa tempi da fare..
  9. studio mappa EDC16C39

    io uso questo metodo, poi c'è chi dice si e chi dice no.. va a modus operandi.. ovviamente avendo tutto a 1, stai a stechio e visto che state andando su valori per mantenere rapporti stechiometrici, portarla a 1 vi fa solo un favore.. una mappa in meno da calcolare al momento
  10. studio mappa EDC16C39

    il valore di lambda è tarato a modo suo, tu adegua i valori in tabella su base della tua iq target e basta.. non ti mettere a smaneggiare sui bp inutilmente..
  11. pare mappa alfa 147 19jtdmj 120cv 8v

    se non verifichi da log i comportamenti e ti affidi solo al "naso", non ne esci vivo..
  12. studio mappa EDC16C39

    secondo me lo sa solo colui che le modda.. a modo suo xo.. per logica di ecu non credo..
  13. studio mappa EDC16C39

    piccola n.b. nel link postato si vede molto bene la mappa amata da @Errecinque guarda caso!!
  14. studio mappa EDC16C39

    l'iniezione di questa auto lavora in 3 fasi.. pre, main e post.. i gradi sono la quantità di apertura su base fase motore.. in negativo vuol dire che apre prima della fase a zero.. o compensativi per qualcosa a noi (in questo caso a te) sconosciuto.. non badare ai valori di bassi regimi, stiamo lavorando per una mappa incrementale, non andiamo a modificare i valori originali calcolati da mamma bosch o fiat o chi cappero glie li fa.. quindi, ultime due colonne.. confronta i valori e deduci cosa va ad incrementare e su che criterio.. Eventuali indizi e formule le trovi tutte qui.. vi faccio partire dalla pagina 11 che prima tra le mie stupide mappe e gli stupidi utenti intervenuti a dire la loro (non parlo di tutti eh, solo di quelli fomentati e dimostrati incapaci) nsè capito più un ciccio... Fatemi vedere cosa sapete fare boys! Eventuali dubbi, angosce o perplessità, postate... scusate la poca reattività ma lavoro anche sto weekend ed il tempo è poco..
  15. ciao a tutti

    Oh finalmente... Benvenuta su ETP!
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