Vai al contenuto

IMMO

Gratuito
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

IMMO ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Maggio 2020

IMMO ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

17 Grazie!

4 Seguaci

Visite recenti

1.561 visite nel profilo
  1. Se fose in te I darei subito 380v aa non dimenticare I guanti.
  2. Eee .. meno male qui non paga piu I poveri clienti per incompetenza di un meccanico.. che per 4 candele rovinate i fa cambiare le sonde lambda e la centralina.. e il motore.. Tutto questo x che ?! Per incompetenza... Io mi domando come sei riuscito capire che quell componente non doveva piu lavorare 🤔😢 Quell componente si misura benisimo se uno ne capisce di microelettronica, si misura anche il micro ..il flash .. e tutti altri componenti... Ametiamo che e il micro da sostituire e programare come gia mi ha capitato in alcuni casi su le centraline blue&me gia smanetati.. come andra a finire ? Un modulo butatto forse ?. Sono statto chiaro nei post precedenti : civuole la conoscenza di microelettronica, reballing, programazione, e il test .. ci vuole il banco prova , io tutto quello che riparo faccio il aggiornamento all ultima versione e il test un paio di ore per ogni modulo. Comunque continuo ad esere del parere che se non ce il base di micro elettronica e non si conosce il settore convine che le fate fare da chi losa fare.. altrimenti un hobby senza successo. Quindi e normale che uno non condivide niente se voi continuate con ste prove da bambini.. x che non puoi condividere una cosa con gente non profesionista nel settore.. So che tanti non mi capite .. ma ve la sicuro che per molti e gia una batagliia persa.
  3. Mo cominciamo a ragionare.
  4. Ancora con sto Arm🤣🤣🤣
  5. Che dire ottimo prezzo visto che ce chi vende lastessa cosa a 250e Non parlamo dell prezzo nuovo 450 500e piu iva .
  6. Ultimo agg. X la seconda generazione e v10
  7. :))) x che non si devono fidare di me ?! Cosa o condiviso io che porta I coleghi fuori strada ?! Io o detto semplicemente che : non e semplice riparare e che ci vuole una minime conoscenza di microelettronica programmazione e reballing. Tutto qui.
  8. E uno dei bga picoli no mcu o nxp ,non ho il pc adesso per fornire piu info. Il ic che stai toccare non e una eep.
  9. Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su F199BT DELPHI Allora il code sta nella memoria flash bga. e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore con il adatatore idoneo.
  10. molti anni per la risposta ma grazie lostesso Mchelangelo72 potrebe esere utile a cq.
  11. Secondo me ogni uno a la sua regione...il piu grave vedo il modo semplice in qui uno possa registrarsi su un forum "professionale" dal mio punto di vista.
  12. Sinceramente non ho mai chiesto niente a nessuno. Poi sono qui giusto per una passa tempo , ma niente altro. Non so se te sai ma sui forum anche internationali non puoi imparare un mistiere... serve sempre il minimo , il base Il base in questo mistiere non so se celai ... x che dico questo ?! X che chi ripara I servosterzzi fa I servosterzzi..chi fa il motorista fa il motorista, idem per il mondo tuning.. Secondo me questo e un settore un po piu delicato rispetto all piantoni..o altro. Non so se ai notato che successo con I moduli FRM. Ci sono dite che li ripara .. ma li ripara anche cq che non sa cos e un file che vuole dire partizione.. Cosa e una eep e un micro. Purtroppo uno cosi non fa niente altro che "dani" x che te non puoi ofrire un lavoro completo..se lo hai riprogramato e non va non sai cosa succede, x che non sai il base del micro elettronica.. Sai quanti ne ho riparato e riprogramato da capo con wkfp x che non cera verso ?.. pff tanti.. Guarda il mercato delle chiavi che fine a fatto ..ani fa era pagato e rispetatto un Elettrauto bravo oggi invece no, x che te costi tanto x che qua ce uno che mi la fa a 30e e cosi via.. Eco x che non ce piu la condivisione sui forum .
  13. Stai quasi vicino .. solo che serve molto investimento e perdita di tempo.. Io per esempio lo faccio per mistiere.. ma se era per hobby lasciavo perdere subito. Aposta su le parti audio costa la riparazione x che ce bisogna di molta esperienza, aparecchi costosi e componenti piu un database fw . Quindi ti auguro che tu scopri a riparare questi blue&me, magari un domani publichi un manuale dove possa imparare e giustarle anche persone che lo fano per hobby.
×
×
  • Crea Nuovo...