X il file airbag come anche x altri il discorso cambia...
ad esempio chi come me a comprato un software specifico non puo x correttezza e dovere dare in giro i file da esso generati...
c sono persone che lavorano notte e giorno x sviluppare sti soft..(grazie x il Max Lus..e Frabrizio )
A me è capitata na car con lo stesso problema... si trattava del motorino d'accoppiamento...
dopo la sostituzione va allineato con DAS o strumento che abbia queste funzioni il nuovo della Texa mi pare faccia qulcosa del genere...
AZZAROLA....
La car sta continuando ad andare bene ? quanti km hai fatto
Se va bene hai scoperto come eliminare il dpf
Nessuno dice nulla a riguardo ?
questo tread vale un milione di euro
C stanno anche quelle della vortex, montata l'altro giorno una su di kawasaki kxf250, 10 mappe onboard bella davvero...
Tony2k prova a vedere se la fanno anche x husqui...rispetto alla jd costa meno e a mio giudizio è anche migliore.
Ho qui una ecu di un doblo' ed ho voluto provare ancora...
Il kwp da errore di settaggio velocità (settando sia minima e massima velocità)
in effetti sono riuscito a leggerla solo dopo averla resa vergina dalla 5p08
E questa frantik3 ti assicuro non è una cazzata
Provato a fare anche questa procedura....usando il boot pin indicato in figura.
Metto a massa, alimento la ecu, stacco la massa e faccio l'identificativo senza successo...
Stiamo parlando del pin del micro o del pin della flash ?
Provato su diverse ecu, faccio l'identificativo ok ma non riesco a leggerla provato con kwp2000 e galletto1260 stessa cosa..
Forse mancanza comunicazione col body