Vai al contenuto

filyz

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

270 visite nel profilo
  1. ok..io ho questo cavo...ma wireless che si connette al telefono (o pc) tramite bloototh. Con torque pro non riesco a far nulla....oppure devo caricargli una cartella con dei "codici"? Con che programma riesco ad entrare? Grazie
  2. Ok...quindi non ci faccio nulla!! Un mio amico, con lo stesso programma, sulla Toyota, riesce a fare delle cose, come per esempio disattivare il cicalino della cintura, ecc Cosa dovrei prendere per entrar dentro e poter leggere e modificare?
  3. Ciao. Sono nuovo del forum e un po negato con l'elettronica.... Avevo il desiderio di riuscire ad entrare nella centralina della macchina, almeno per vedere e disattivare i codici errore... Ho preso un connettore obd2 ELM327 e scaricato Torque Pro per Android sul cellulare. La macchina è una lancia Phedra 2.2 diesel 128cv del 2005. Mi interfaccio alla macchina ma non riesco a far nulla....vedo sul cellulare solo la velocità e i giri motore. Un mio amico mi ha detto che devo trovare i "pid" per questa macchina...... Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove posso trovarli e/o cosa fare.... Grazie 1000!!!!
  4. filyz

    Ciao!

    Ho preso un connettore obd2 da attaccare alla presa della macchina, e ho scaricato Torque Pro per Android sul cellulare. Mi interfaccio alla macchina ma non riesco a far nulla....vorrei vedere i codici errore e poterli resettare.... Mi dite in che sezione del forum scrivere?! Grazie
  5. filyz

    Ciao!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo. Ho trovato per caso questo forum mentre cercavo il modo di entrar nella centralina della mia macchina!! Sono un po negato con l'elettronica.... Spero qui di trovare alcune risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...