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galiano

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  1. Non mi sono collegato fino ad ora perché non c'erano risposte a questo post. Comunque adesso va bene il file è validissimo era solo all'inizio ma adesso non ho avuto più problemi. Avevo aperto un altro post che riguarda come aumentare i cavalli e diminuire i consumi, leggendo in giro dicono che bisogna settarla bene, ma non trovo altro e neanche nessuna risposta. Grazie comunque per le risposte precedenti, poi se volete aiutarmi con i cavalli possiamo continuare a parlarne.
  2. Ciao, è da 5000km che ho inserito in centralina il tuo file, nessun segnale sul quadro per il livello dell'olio continua a salire, come mai? anche se non c'è filtro fa comunque la rigenerazione? dalle foto che ho postato alla voce rigenerazione non c'è piu nulla, molto strano.
  3. Oggi ho inserito il file inviato e modificato da filetunig87 e devo dire che tutto il giorno l'auto si è comportata bene, ho fatto delle verifiche con il multiscaner effettivamente il fap non viene più visualizzato dalla centralina mentre per egr è ferma al 2% Mi hanno detto che potrei aumentare un po di cv a questa configurazione per migliorare un po di prestazioni e ridurre i consumi, ma questo per me è ancora oggetto di studio, anzi invito anche voi a passarmi materiale o a provare a fare qualcosa su questa ecu. Intanto vi posto i risultati.....
  4. Grazie per il file completo e modificato, adesso lo studio e guardo le modifiche che hai fatto, proverò a capire cosa hai modificato e perchè. Quindi il volta non ha fatto un lavoro completo. Mi sapete suggerire una guida su come incrementare le potenzialità tipo CV ecc... Ho visto diversi video su youtube che fanno vedere che con Titanium evidenziano i vari valori e aggiungono.... ( il dubbio è cosa sottolineare e fino a quando si può aggiungere mediamente)
  5. Quindi gli indirizzi sono diversi ma le curve sono uguali su ogni mtj oppure devo trovare una mappa di esempio vostra che riguarda la Fiat 500??? Cioè se guardo la mappa di un punto o altro trovo le stesse curve del dpf/fap come la mia 500 ma ad indirizzi diversi?
  6. ecco l'originale... 500 mia originale.ori
  7. Ciao, ho acquistato un galletto 54v e ho letto la mappa della mia Fiat 500 1.3mtj Marelli Multijet MJD6F3HW04P Num SW: 3542B176 Dis FIAT: 2818153Ì Cod OMO: 6F3.B126 Ho letto le vostre discussioni per capire come togliere il DPF/FAP e chiudere la valvola EGR, visto che ho problemi di livello olio e quindi mi tocca cambiarlo spesso. Manualmente grazie ad un video sono riuscito a capire come chiudere EGR Per quando riguarda il DPF vado agli indirizzi che leggo nelle guide, cerco di confrontare le immagini ma sono diverse, anche i valori sono diversi. quindi per il DPF sto avendo problemi. Infine ho provato con il SOFTWARE VOLTA ed ha fatto dei ritocchi in automatico, per l'egr ho visto che è uguale a quello che ho fatto io manualmente, ma per il DPF/FAP ha fatto delle modifiche ma non so se sono giuste. Chiedo a qualcuno se puo controllare il file e magari spiegarmi cosa ha fatto e se è stato fatto bene con lo spegnimento delle spie giuste. Non voglio provarlo sulla mia 500 per evitare danni. Grazie a tutti comunque! 500 no EGR DPF.mod
  8. galiano

    Presentazione

    Ciao, sono Gaetano vivo ad agrigento, faccio l'immobiliarista, ho la passione per l'elettronica in genere, amo fare le cose da me quindi mi sto tuffando anche su questo mondo delle auto. Grazie per avermi accolto!
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