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Metunig

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  1. come faccio a vedere se la valvola chiude bene o no?
  2. Salve ragazzi, vi spiego brevemente il mio problema, possiedo un Golf 2.0 140cv con cambio DSG del 2012 con 145mila KM acquistata poco settimane fa, al momento dell'acquisto la macchina si spegneva bene dopo qualche giorno mi sono accorto che mentre la spegnevo il rumore non era lineare e silenzioso ma si trattava di un rumore di ferraglia piu o meno, però questo problema me lo fa solamente allo spegnimento e sopratutto a caldo, il ragazzo che mi ha venduto la macchina ha detto che da poco ha cambiato un relè della valvola EGR. Ora chiedo a voi.. se qualcuno gli è capitato questo problema.. grazie
  3. Provato il tuo file e la macchina tende sempre a fumare sotto carico...
  4. nessuno può darmi un aiuto?
  5. Ho rifatto da zero la mappa usando altri metodi.. che ne pensate? Non capisco perchè la macchina fuma solo quando li dai gas al 100% RiMod.rar
  6. Buongiorno nessuno riesce a darmi una mano?
  7. Scusate ma è questa la mappa completa ORI+ MoD Metunig.rar
  8. Salve, sto provando a modificare questo file però non conoscendo tutti i punti della mappa sono arrivato a questa conclussione, qualcuno può darmi una mano? magari qualcosa che non va sulla mappa o qualcosa che si può aggiungere? grazie ORI + MOD.rar
  9. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    Kit frizione e volano sostituiti circa 15 mila km fa, è possibile che già ci sono dei problemi sul volano?
  10. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    Io non metto in dubbio il loro lavoro, so che la mappa è stata fatta bene però voglio capire come mai adesso sto avendo questi problemi di vibrazioni. Io vorrei fare una domanda stupida, siccome chi mi ha tolto il fap ha fatto secondo me un lavoro non eccellente perché hanno praticamente svuotato tutto fap e catalizzatore e quindi io mi ritrovo la carcassa vuota.. secondo voi può essere dato per quello le vibrazioni? calcolando anche che il fap si trova molto vicino alla turbina e quindi si sente molto di più la turbina in azione
  11. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    File provato, sembra che la situazione non è cambiata per niente.. ma facendo caso sono aumentante un po’ le vibrazione, soprattutto in partezza la macchina tende a vibrare un po’ di più e poi a stabilizzarsi, ora mi vien da pensare una cosa e se proviamo a togliere l’avviamento a caldo? E lasciando solo egr off e fap off? Poi una domanda.. cosa si va ad aggirare per l’avviamento a caldo? Il gasolio? Grazie ancora per il tuo aiuto
  12. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    scusate se non mi sono fatto sentire prima... comunque ho provato il tuo file, ho fatto circa 250km e sembra che la vibrazione che stavo notando prima e sparita, lo fa solamente se sono fermo in folle e accellerò un pò e lascio subito l'acceleratore ma niente di che.. Per quanto rigurda la partenza non è cambiato molto diciamo a freddo mi stenta un pò a partire.
  13. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    E stato eliminato
  14. Salve ragazzi da poco ho sostituito il mio vecchio computer con un windows 10 64bit, però volevo sapere se c'è qualcuno che ha installato e usa FG V54 Galletto con windows 10 64bit.grazie
  15. Metunig

    AUDI A3 8p 2.0tdi BMM

    Grazie, ti farò sapere il piu presto possibile. comunque secondo te vedendo la mappa c'è qualcosa che non va? come mai noto sul file "avviamento a caldo off"?
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