Vai al contenuto

adrygrym

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di adrygrym

  1. Ok controllo il tutto e ti faccio sapere, in tanto grazie Sergio per l'aiuto.
  2. i due spinotti che sono attaccati sotto il volante l'airbag era collegato, l'altro che sembra sia lo spinotto abs era tagliato, io lo ripristinato, ma vuoi dire che era tagliato per nascondere l'anomalia?
  3. Ciao a tutti, mi rimane la spia airbag sempre accesa, diagnosi con strumento delphin mi da codice di guasto B0021 Circuito di alimentazione airbag, conducente Alta impedenza permanente, qualcuno mi sa dire che vuol dire?
  4. adrygrym

    Smart Fortwo C.c 700 Del 2005

    Ciao a tutti, come dicevo nella presentazione mi sono avventurato in questa macchinina piccola ma complessa, comprandola a scatola chiusa, mano mano che vado avanti nei lavori cambiare e ripristinare pezzi, mi rendo conto sempre più che serve l'aiuto di professionisti. Succede questo, Macchina manomessa di centraline e quant'altro, non va in moto, acquisto contachilometri, centralina sam, centralina motore, e anello ricevitore nottolino chiave. A questo punto la macchina va in moto, cambio sensore di giri, la macchina si spegne, cambio turbo, tirava su olio. collego una normalissima diagnosi, è qua problemi. abs, pulsante lunotto, clacson, provo a resettare servis, niente da fare. chi mi può dare una dritta? da dove ricomincio?
  5. adrygrym

    Presentazione

    Ciao a tutti sono Adriano. Possiedo una smart fortwo 700 acquistata vista e piaciuta, mi piace la meccanica come l'elettronica, sperando di avere alcuni chiarimenti da voi competenti su questa piccola ma complessa autovettura.
×
×
  • Crea Nuovo...