Vai al contenuto

renatosat2006

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di renatosat2006

  1. Non si tratta di una mal comunicazione col bsi ma purtroppo lo strumento di diagnosi non essendo originale mi ha flashato un aggiornamento preso a casaccio da internet e quindi mi ha impasticciato tutti i parametri della mia BSI. Alla fine ho dovuto portare l'auto da un tecnico Citroen per rimettere apposto tutti i dati per la modica somma di 40 euro. vi consigno di tener staccato sempre Internet altrimenti fate solo danni.
  2. renatosat2006

    Buon giorno a tutti!!!

    Mi chiamo Renato, ho 47 anni e sono di Avellino, sono un operaio di FCA quindi mi occupo di assemblare alcune parti del motore di automobili. Mi piace smanettare sulla mia auto e ho comprato il Diagbox con cui faccio le varie diagnosi sulla mia Citroen c3 1.4 hdi 16v.
  3. ho una Citroen c3 1.4hdi 16, ieri sera con il mio DiagBox ho riflashato la centralina e a fine operazione, mi sono ritrovato l'auto che parte, ma ho problemi al quadro del contachilometri in quanto non mi segna più i km/h il livello carburante è a zero il contagiri non sale e ha tutte o quasi le spie accese. Però la macchina va in moto e cammina. Potresti aiutarmi?
  4. ho una Citroen c3 1.4hdi 16, ieri sera con il mio DiagBox ho riflashato la centralina e a fine operazione, mi sono ritrovato l'auto che parte, ma ho problemi al quadro del contachilometri in quanto non mi segna più i km/h il livello carburante è a zero il contagiri non sale e ha tutte o quasi le spie accese. Però la macchina va in moto e cammina. Potresti aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...