Vai al contenuto

panbetta

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di panbetta

  1. Ciao a tutti sono PANBETTA, l'altro giorno AUTOPROG-SERVICE molto gentilmente mi ha risposto e mi ha dato il codice di sblocco della radio di cui avevo chiesto, però deve essere sorto un altro problema, Quando la accendo non mi da più la possibilità di inserire il codice ma mi scrive "WAIT" invece dei 4 classici trattini "----". Allora ricapitolando il discorso è che adesso ho il codice ma non posso usarlo perché la radio non me lo permette. Se qualcuno riuscisse a darmi un suggerimento sarebbe molto gradito.
  2. Ciao a tutti sono Panbetta, è due giorni che provo a scrivere un messaggio in questo forum e adesso provo anche in questo modo. Innanzitutto grazie per l'accoglienza e a questo punto vi chiedo la prima informazione. Chi mi sa dire per favore il codice di questa autoradio BP937213842112. Io non ho mai partecipato ad un forum, quindi se commetto qualche infrazione o errore abbiate pazienza e fatemelo sapere. Buona serata a tutti
  3. panbetta

    Presentazione Nuovo Iscritto

    Scusatemi ma non sono molto pratico di forum, comunque per presentarmi vi posso dire che sono di Imola (la terra dei motori). Sicuramente non me ne intendo tantissimo di motori e di elettronica legata a questi , anche perché fino a un po' di tempo fa di lavoro facevo tutt'altro, comunque spero che seguendo questo forum di potermi fare un po' di cultura. Ringrazio da subito tutti e buona serata.
×
×
  • Crea Nuovo...