Vai al contenuto

lexx882

Gratuito
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lexx882

  1. Parliamo cmq di ktag ufficiale no?
  2. Ah scusami..come non detto..pardon.quindi te lavori con kess ufficiale?
  3. Si ho solo il gallo con quale strumento dici si possa fare?parliamo di cloni eh.
  4. Allora non so se te conosci il gallo.mi fa fare la connessione e mi fa leggere i dati ecu.poi vado a cliccare rear all e mi dice che la crntralina e protetta e servirebbe il tprot08,che ho nellaa lista dei driver ma e per vag e mini.
  5. Ah tranquillo.Cmq l ho collegata come spiegato da istruzioni.mi fa la connessione. Mi dice i dati ecu ma cmq mi dice che la flash e la eprom sono protette.il boot l ho collegato in un punto preciso vicino al processore.
  6. Ciao Si ora do uno sguardo..mi ero gia presentavo ma era da tempo che nn entravo.cmq ho provata a leggerla in boot ma mi dice che serve il protocollo tprot08,sicuramente e per l antituning,il protocollo ce ma e per vag e mini..non so se vada bene anche per questa ecu
  7. Salve a tutti Dovrei leggere una centralina edc17 c49 di un fiat freemont., ho un galletto v54 clone con firmware aggiornato 0475,secondo voi e fattibile o avendo l antituning nn si riesce?ce qualcuno che l ha fatta? Grazie Saluti
  8. prima di iniziare la scrittura mi dice cecksum non supportato,ma se non sbaglio lo calcola ecm dopo il salvataggio della mappa mod giusto?
  9. che cavolo di ignorante che sono alla fine era una cavolata,ultima cosa,io l'ho letta da obd con galletto,penso che a scriverla non ci siano problemi no?
  10. scusate ho sbagliato,quello giusto è questo,avevo ricaricato sempre lo stesso IBIZA FR MOD.rar
  11. ho fatto anche le affini,cosi penso dovrebbe andar bene che dici? IBIZA FR MOD.rar
  12. tu dici modificare anche le mappe affini sempre allo stesso modo?
  13. ragazzi ho modificato,mi date un po un'occhiata se ho fatto giusto? IBIZA FR mod.rar
  14. salve a tutti chiedo a tutti voi un consiglio prima di fare qualche cavolata ,per escludere l'egr di questa car devo aumentare al valore masimo che trovo nella mappa egr duty cicle #1(2) ?
  15. grazie mille,sei un grande anto,seguiro' i tuoi consigli,casomai posto la mappa e mi dite se ho fatto qualche cavolata aahahahha
  16. grazie anto,questo sarebbe lo screen con l immagine della mappa gia' modificata in 2d giusto?
  17. ok grazie mille,provero' a farla e postero la mappa cosi se sbaglio mi darete un consiglio,aprendo un altra discussione
  18. il problema è che è la prima volta che lo faccio,mi spiegate gentilmente un po dove devo intervenire?siccome su queste auto l egr è soggetta a rottura prematura della membrana e mi son rotto ogni volta di spendere soldi e avere quella maledetta spia avaria accesa
  19. allora se non mi sbaglio dovrebbe essere una edc15p
  20. ragazzi scusate se vi stresso ancora devo escludere l egr di una seat ibiza 1.9 tdi fr 130cv,secondo voi si pio' fare anche questa con carsoftware o è meglio intervenire manualmente sulla mappa?
  21. si infatti vado di caricabatterie per sicurezza,prossimamente provero' a impostare una mappetta,provvisorio ora va bene cosi siete davvero gentili,in pochi giorni e solo scuriosando tra le discussioni ho capito e appreso tante cose.
  22. capisco,beh nel cosa rende intendevo dire che controllo da diagnosi l effetiva chiusura,so che non ha nessuna resa sulle prestazioni,cmq incrocio le dita e speriamo bene,il mio galletto è molto stabile,gia testato su altre car e mai nessun problema.
  23. perfetto,allora provo a caricarla e vedro' un po cosa rende ,ultima cosa,se si dovesse bloccare in scrittura devo poi riprenderla in bdm o posso forzare la scrittura?
  24. speriamo di no cavolo,tocco ferro ,beh a leggerla ci ha messo mezzoretta,sicuramente prima di scriverla terro' la tensione della batteria piu alta e stabile possibile,perche' so che la maggior parte dei blocchi in scrittura son causati dalla scarsa tensione della batteria,l' unica cosa che volevo chiederti genlig,io su carsoftware su lancia non ho trovato la voce esclusione egr,pero' l ho fatta sulla lista fiat opel suzuki esclusione egr 1300 mjet 70cv,pensi sia compatibile lo stesso?
×
×
  • Crea Nuovo...