Vai al contenuto

Sayan V

Gratuito
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sayan V

    Consiglio Smart cdi

    Secondo me va in protezione anche a fine 4°: sovrappressione turbo. Visto che ho un debole per la smart cdi ... magari stasera ...
  2. Fatto ! Vedo che siete piuttosto acidi su questo forum . . . la crisi economica ? Abbondanza di onnipotenza ?
  3. Opss ... questa valvola EGR mi ha dato più problemi qui nel forum che non sulla smart Sig. CARMAGEDDON, la mia di sopra non era una domanda ma una conclusione comunque direi di chiuderla qui e di finirla con tarallucci e vino Comunque adesso che vado in giro con la valvola chiusa mi sento con la coscienza sporca ed un irrispettoso senzo verso la natura ... mi sa che la rimetto ORI
  4. Comunque si deduce che il funzionamento della valvola EGR è TOP SECRET e non è dato da sapere se in effetti da benefici al turbo (anche teorici) . . .
  5. Io non ho detto nessuna castroneria, anzi . . . Certo non posso giudicare il vostro grado di preparazione, non conoscendovi di persona e non avendo modo di testarlo (tranne che bob-racing che lo ritengo molto preparato in materia sentendo la sua fama in città e confrontando i sui interventi su forum) dunque lo stesso vale per voi nei miei confronti . . . Inoltre questo forum ha una interfaccia molto generica che mi limita il riconoscimento di voi utenti, visto che i nomi fatico a memorizzarli, certo che con una firma o signa sarebbe più facile distinguervi . . .
  6. Io non ho detto nessuna ferreria in merito, magari l'ho scritta in modo poco professionale ma visto che scrivo con un telefonino e T9 è già tanto per adesso, poi ho ribadito più volte che non sono né preparatore né meccanico dunque ciò che scrivo va preso con le pinze, chi lo sà bene, chi non lo sà peggio per lui . . . Io prima di fidarmi del primo che vedo certo di accertarmi della sua bravura . . . Infine la mia conoscenza sui motori è abbastanza per me sia di motori che di altro . . . più mi addentro e più capisco che è un mondo di furbi a scapito dei proprietari di veicoli . . .
  7. Dunque quale sarebbe ? Dire che è sbagliato fa parte dell'usanza di questo forum, ma sarebbe gradito aggiungere anche la motivazione e spiegazione che avvalori il presunto errore . . .
  8. Integro ciò che ho scritto prima. . . . abbassando la temperatura di combustione abbassa l'emissione di NOx, dovuto che il diesel lavora sempre con troppo ossigeno . . . Il resto lo sai anche tu . . .
  9. Vedi che io non lo dico per vantarmi ma visto che i miei amici me la fanno spesso tale battuta magari mi conoscevi di persona, perché se sì sapevi anche il mio nick, per altro io sono una persona tranquilla e ragionevole e preferisco concludere una discussione a tarallucci e vino
  10. L'ultima battuta è riferita al fatto che mi conosci e sarebbe meglio non incontrarmi ? Visti i miei 192 cm e 102 kg di muscoli . . . Premesso che sono siciliano, anche se abito al nord da molto tempo. Per me terrone è un modo scherzoso di definire una persona con un'auto e comportamento molto appariscente, niente a che vedere con meridionale . . . Ho definito terrone anche un mio amico tedesco con i neon blu sotto la sua M3 . . .
  11. = partenza da fermo come se si fà la gara di accelerazione dei 400 metri . . . La faccio anch'io con la smart quando sono il primo al semaforo, fino a 70 km/h comando io, poi entra la quarta e mi faccio da parte . . .
  12. Sayan V

    WinGal

    In effetti sto programma è proprio primitivo e fà poche cose a livello di moddare i file . . .
  13. Aggiungerei che disattivare la valvola egr significa non farla più intasare e dunque niente lavoro futuro di manutenzione per il meccanico, da qui nasce la frase dello stesso: "se cè serve"
×
×
  • Crea Nuovo...