Vai al contenuto

numeridacirco

Gratuito
  • Numero contenuti

    2.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Grazie!

Visite recenti

1.707 visite nel profilo
  1. jtd euro 2. molte moto hanno ancora la 3 pin marelli.
  2. numeridacirco

    vitara bosch c2

    nessuno ha un dump??
  3. numeridacirco

    vitara bosch c2

    si ma io non ce la quadro è distrutta. (hanno paciugato)!
  4. numeridacirco

    vitara bosch c2

    hai un dump originale?
  5. in genere sono un po' piu' conservativi..... questa sembra che abbia preso informazioni di qua e di la e abbia fatto una minestra.
  6. in ecu c'è un valore di avaria ed un tempo per cui devi superare questa soglia perche' ti dia avaria. nessun controllo specifico per l'overboost. si segue solo la logica obbiettivo-controllo- tolleranza. la mappa è la classica mappa "tocco tutto che piu' ce n'è meglio è" le zone sarebbero anche giuste, ma ci sono errori tipo egr toccata 2 volte in 2 maniere diverse. concordo con stilo sul discorso che la mappa vale poco, e ti spiego perche': tanto gasolio tanta potenza, fin qui ok, ma ci vuole equilibrio. hanno gestito il turbo in maniera sovrabbondante, e la sogia di avaria in maniera minima. probabile che gli hanno detto la locazione, ma non sa leggerla!
  7. numeridacirco

    vitara bosch c2

    un vitara con bosch edc15 c2 con tastierino, ha la tastiera rotta e la eeprom demolita. come risolvo? il sistema di scodifica totale da flash del gruppo fiat, funziona qui? se metto un dump in una95-08 nuova di un'altra macchina scodificata, funziona? qualcuno ha un dump originale o gia' scodificato? grazie in anticipo.
  8. hai provato a passare la tua e2prom della vecchia ecu con le tue chiavi?
  9. mi quoto da solo e aggiungo cambio. se vuoi frizione e volano
  10. è UN FERMO CHE TIENE L'INIETTORE AL FLAUTO. IL FLAUTO è FATTO A FRESA, E HANNO MESSO QUESTI FERMI. UNO è ROTTO E NON SO DOVE PESCARLO!
  11. numeridacirco

    fermo iniettore

    qualcuno ha idea di cosa sia questo fermo per iniettore. non riesco a trovarlo! grazie!
  12. winols non da mappe , o meglio, ti evidenzia solo quelle che hanno una data grandezza caratteristica, ma non ti dice cosa sono. praticamente vedi la memoria leta nuda e cruda. i damos sono da usare come studio, per ricavare informazioni che poi TU applicherai al tuo file.
  13. la punto ha un motore simile alla stilo, tra le varie soluzioni usate per depotenziare, ci sono anche le camme. quindi se mantieni il motore punto devi fare anche quelle. percio' visto che nel tuo elenco hai messo tanta bella roba del 115, prendi il motore e fine. poi io ho messo un abbiettivo di 150hp, che è "facilmente "raggiungibile con il materiale di serie. e penso che sia la soluzione con il rapporto costo/risultato migliore. poi se vuoi correre nella superdiesel è un altro discorso. quell'elenco di pezzi lascia il tempo che trova. non significa nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...