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miki

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Reputazione Forum

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  1. miki

    parere NUOVA mappa Bmw 320d

    Bene ok e perchè non la faresti così? Per gli incrementi dati? o per le curve toccate o dimenticate? Grazie
  2. Allega la mappa a cui ti riferisci..... forse qualcuno riesce ad aiutarti Bye
  3. miki

    BMW 320D E46 136CV

    Per me questo è gasolio Bye
  4. miki

    BMW 320D E46 136CV

    Premetto che non sono esperto, ma questo non mi sembra limitatore fumi.... per me riguarda il segnale del pedale accelleratore. Però è meglio che aspetti qualcuno più esperto Bye Miki
  5. miki

    Chiusura EGR

    Ciao a tutti vorrei chiedere spiegazioni sulla chiusura della EGR tramite mappa. Io ho una bmw 320D 136cv. In allegato ho inserito il file ori e il file mod con solo la curva egr modificata. In pratica ho preso il valore massimo e l'ho "spalmato" per tutta la curva. Penso che questo sia il modo corretto o no?!?!? Il problema è che riscrivendo la centralina, l'auto non parte come se fosse errato il CKS infiatti rimane accesa la spia dell'asc. Qualcuno sa indicarmi dove sbaglio?? Grazie 1000 Bye bmw.zip
  6. miki

    320D 136CV

    Ciao premetto che non sono molto esperto, però mi sembra che mancano diverse curve non toccate, tipo: EGR, limitatori fumo e pressione turbo, ecc... Insomma penso si possa fare molto meglio. Magari però attendi chi è più esperto di me Bye Miki
  7. miki

    Come si riconosce una mappa in 2d??

    Questa discussione era diventata molto interessante e costruttiva. Peccato che sia finita un pò nel dimenticatoio !!! bye
  8. miki

    Come si riconosce una mappa in 2d??

    Nessuno mi aiuta?? Grazie Bye Miki
  9. miki

    Come si riconosce una mappa in 2d??

    Ciao a tutti mi riaggancio a questa discussione per chiedere aiuto sul riconoscimento di una curva In allego trovate mappa ori del BMW 320D 136cv e 2 print screen che ho fatto per riconoscere il limitatore fumi?? Qual'è il numero 1 o il 2?? Per me è più il numero 1..... giusto?? Grazie Bye Miki 320D 136.zip
  10. Si dai spiegato meglio.... quali sono questi 2 byte da modificare e in che modo vanno modificati?? Grazieeeeeeeeeee Bye Miki
  11. Nessuno?!?!? Io non ho capito le indicazioni di alfaromeo Le mappe da lui indicate sono consecutive a quelle da me identificate?? Nessuno mi dici gli indirizzi??? Grazie Bye Miki
  12. Ciao e grazie per la risposta Potresti essere così gentile da indicarmi gli indirizzi delle mappe che tu hai indicato? Grazie Bye Miki
  13. miki

    BMW 320D 136cv riconoscimento mappe

    Ciao a tutti dopo diverso tempo speso a documentarmi e grazie all'aiuto di parecchi di questo forum ho messo giù una lista di mappe che secondo me sono da modificare. L'auto in questione è un BMW 320D 136cv (ho allegato il file ORI). Allora ecco la lista delle curve che spero di aver ben identificato: 39540-395FF e 39788-39847 POTENZIOMETRO ACCELLERATORE (ha senso toccarlo ????) 3BCD8-3BCF6 3BD1C-3BD38 3BD60-3BD76 qui ci sono i 3 LIMITATORI DI COPPIA 3BE02-3BE59 LIMITATORI FUMI (ha senso toccarlo ????) 3C064-3C12B GASOLIO 3C7FC-3C93B 3C978-3CAB7 queste sono le 2 MAPPE TURBO 3CB94-3CC1F LIMITATORE PRESSIONE TURBO 3DFAA-3E1A9 2 MAPPE ANTICIPO (ma non ho idea di come toccarle e quali benefici avrei) Secondo voi ho dimenticatto qualche curva importante???? Grazie per l'aiuto Bye Miki bmw320_136.zip
  14. miki

    Pressione turbo bmw 320d 136cv

    si ok hai ragione ma era solo una prova per vedere se avevo ben capito quali curve toccare. Perchè non aumentando il gasolio la pressione turbo non sale?? E' per questo motivo che la pressione non sale?? allora le curve che ho toccato sono tutte esatte???
  15. miki

    Pressione turbo bmw 320d 136cv

    Ciao a tutti vorrei un consiglio ho cercato di fare una mappa per incrementare solo la pressione turbo per la macchina in oggetto. In pratica solo alle prime armi e volevo vedere quello che riuscivo a fare. In sostanza ho modificato in 2d le curve del turbo 37CFC e 3C978. In più ho alzato il limitatore 3CB94. Ho scritto la centralina, ma in diagnosi la pressione turbo rimane sempre uguale. Sempre in diagnosi nessun errore, quindi presumo che il lavoro che ho fatto sia abbastanza corretto. Qualcuno sa dirmi come mai non aumenta la pressione?? Ci sono altre curve/limitatori della pressione che non conosco da toccare?? Vi posto l'originale per farvi capire di cosa sto parlando Grazie a tutti Miki bmw320_136.zip
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