Vai al contenuto

TiaGtc

Installatore certificato ETP
  • Numero messaggi

    588
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    22

TiaGtc ha vinto l'ultimo giorno il Febbraio 8

TiaGtc ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

232 100x Grazie!

10 che ti seguono

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1340 lo hanno visualizzato
  1. TiaGtc

    classe b 180 edc16c31

    Parliamo di due colossi del chiptuning, poi nello specifico parlando di Dimsport ti posso garantire che se fanno uscire aggiornamento, protocolli, interfacce e cablaggi vai tranquillo che non avrai mai mai mai un problema
  2. Ecco qui il tuo file A490_900.zip
  3. TiaGtc

    1.4 tjet 120 gpl

    Ciao Se vuoi un consiglio, se non sono veicoli stravolti con modifiche meccaniche, gli anticipi non toccarli mai, senza tantissima esperienza rischi davvero tanto, è un attimo bucare un pistone, io personalmente non li tocco mai, sui moderni benzina per una mappa standard senza troppe pretese, è sufficiente dare un po di coppia, se necessario sbloccare la valvola a farfalla al 100%, modificare i limitatori turbo, sempre se necessario dare un pelo di benzina extra modificando le mappe Lambda andando a decrementare i valori per ingrassare un pochino. In questo modo hai fatto una mappa normale buona, e con praticamente zero rischi. Per gli anticipi ad ogni modo, se proprio proprio si vogliono toccare vanno toccati in Negativo Ti faccio un esempio, io sulla mia personale, sono passato da iniettori da 325cc a iniettori da 613cc, ed è stato sufficiente modificare il valore KRKTE, per adeguare la portata di quelli maggiorati, e la macchina gira perfettamente con mappa stock con solo questo bit modificato. Quindi direi che gli anticipi puoi anche lasciarli come ultima modifica da fare per il momento
  4. TiaGtc

    classe b 180 edc16c31

    A molto breve esce l'aggiornamento sia per alientech che dimsport Dimsport lo chiamerà: Enhanced GPT Mode Alientech lo chiamerà: Tricore Service Mode
  5. TiaGtc

    BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!

    qui ti metto di nuovo il file che ti avevo già postato in precedenza con l'aggiunta del rev a 4800 giri WINOLS (BMW E81-E87 (DPF+EGR+TORQUE+MOD+rev4800_GMC_TUNING) AS (ALL ELEMENTS) - 396565)
  6. TiaGtc

    BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!

    Ora ho guardato il tuo file con MAP ANALYZER sul cellulare e ti confermo che il torque monitoring non lo hai escluso
  7. TiaGtc

    parere mappa bmw 530d

    dovresti allegare anche il file originale
  8. TiaGtc

    BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!

    Ciao, al momento non riesco a vedere subito, ma giusto per curiosità hai provato il file che ti avevo allegato? Hai eliminato il torque monitoring come ho illustrato? Per me il problema sta li, sicuramente avrai il Torque Monitoring attivo ancora
  9. TiaGtc

    1.4 tjet 120 gpl

    Dacci qualche info extra gli iniettori da quanti cc sono? Per farli funzionare al meglio va modificato il valore KRKTE in modo da adeguare in modo corretto la nuova portata degli iniettori
  10. TiaGtc

    Dpf off vectra 1.9 120 cv

    Fai reset parametri fap da diagnosi prima di scrivere e poi scrivi il file processato con Mtx e vai sereno
  11. TiaGtc

    BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!

    vai!, così evitiamo OT qui e lasciamo tutto pulito
  12. TiaGtc

    lambda off ME7.9.10

    Gli ho spento i bit switch CDKAT e CDLASH che sono i responsabili dell'accensione spia quando si usa uno scarico SKAT, in modo che la centralina non consideri più il sensore a valle del KAT, ovviamente il controllo sulla prima sonda Lambda non si toglie, in quanto è fondamentale per il corretto funzionamento del veicolo.
  13. Versione 1.0.0

    0 download

    Lettura Backup completa eseguita a banco con K-TAG Ufficiale Lettura MICRO Lettura EEPROM File Backup
  14. TiaGtc

    lambda off ME7.9.10

    Ecco a te il tuo file con MOD Lambda OFF, provalo e fammi sapere se hai risolto GIULIETTA TJET 120 CV 0261S05118-1037510422_LAMBDA_OFF
  15. TiaGtc

    Dpf off vectra 1.9 120 cv

    Se vuoi farlo con software scarica il DPF Remover della MTX in versione Free(demo) ha dentro le edc16c9/39 Per questi veicoli e funziona egregiamente bene.
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+