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TiaGtc

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  1. Non affidarti ai soli driver di Ecm scorri il 2d...perché sicuro sensi ecm non vedrai tante modifiche e non potrai mai comprendere o capire se ti affidi ai soli driver, il consiglio è sbatti subito la testa con winols damos e 2d...in questo modo col tempo saprai riconoscere le curve e lavorerai sempre bene. Perche Ecm ha la funzione copia incrementi ma solo per me mappe che sono contenute nel driver
  2. Devi necessariamente avere su il file ori e farti prestare una diagnosi che riesca ad azzerare i parametri FAP prima di scrivere
  3. ci sono le vecchie dei 2.4JTD però noto che ai bassi regimi perdi un po troppo per i miei gusti, attaccano verso i 2500rpm...troppi secondo me per un diesel. Poi mettici anche i costi di adattamento, mentre con un ibrido specifico è tutto plug & play e il lavoro è molto più pulito e invisibile. una GT1756VK, o meglio la versione con la girante ad 11 pale GTX1756VK, ha ottime doti di tiro in basso, la mia attaccava sotto i 1500 rpm, con tiro costante fino a quasi 5000 rpm con pressione di 1.9 costanti e 2.1 di picco e fumosità quasi zero. Se trovo un video di quando la montavo lo posto.
  4. Version 1.0.0

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    File con MOD volte al miglioramento di erogazione quindi alla risoluzione dei buchi e vuoti presenti in configurazione originale
  5. Version 1.0.0

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    File Originale Iveco Daily 35.10 2.8 TD 146Cv Lettura seriale eseguita con FgTech
  6. No è un turbo ibrido, l'ho avuto sulla mia vecchia astra 1.9 CDTi 150cv (motore fiat mjet) e ha fatto senza problemi 245Cv e 550Nm di coppia con ottimo tiro dai bassi regimi. Ovviamente contornato da scarico completo, intercooler maggiorato frontale e collettore aspirazione rivisto e senza swirl.
  7. perfetto, in questo file ho provato proprio una rimozione dei 2 DTC che mi hai indicato, non una semplice disabilitazione, quindi nonostante non sia una lettura FULL BDM dovrebbe funzionare.
  8. Prova questo file vediamo se risolviamo il tuo problema Checksum sempre da calcolare o far calcolare allo strumento WinOLS (VW Touran (DPF+EGR+DTC_1495_1652) - SN100L6000000)
  9. Volta lavora malissimo! perché spiana senza criterio tutte le tabelle DTC, così quando il veicolo ha davvero qualche problema va in avaria ma senza errori. Vediamo di rettificare il file per eliminare questo dtc 1495 Ma il veicolo come va? Hai fatto il reset parametri FAP da diagnosi con il file ori prima di caricare il MOD?
  10. lavora sempre sui file che leggi, così non sbagli mai. non prelevarli mai altrove, poi lavorare sempre su ogni auto, anche se con lo stesso software ti aiuta a tenere in allenamento la mano e occhio senza basarti sempre su cose già fatte prima.
  11. un buon ibrido 1756 o meglio ancora 1860 farebbe al caso tuo, con la 1756 vai intorno ai 240/250Cv abbinando anche un bel intercooler maggiorato, con la 1860 puoi arrivare anche sui 270/280cv e mantenendo una buona risposta ai bassi regimi.
  12. Prova questa soluzione DPF+EGR off e fammi sapere se risolvi Il consiglio comunque è sempre quello di caricare il file originale, fare un reset dei parametri FAP tramite diagnosi e poi caricare il MOD. Facci sapere come va. 905_328_DPF_EGR.ori
  13. Version 1.0.0

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    File originale, letto in modalità FULL OBD senza necessità di sblocco a banco preventivo, con Kess V2 Ufficiale.
  14. Version 1.0.0

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    Virtual Reading OBD Kess V2 ufficiale
  15. ciao, posta il file che così magari possiamo aiutarti più facilmente
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