Jump to content

TiaGtc

ETP certified installer
  • Content Count

    782
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

TiaGtc last won the day on October 1

TiaGtc had the most liked content!

Community Reputation

293 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

1,805 profile views
  1. Si con ktag la fai senza problemi armati solo di saldatore e pazienza
  2. Abbastanza semplice da trovare, mappe di forma classica e consueta per i Torque Monitoring Ti allego screen che ti indica gli indirizzi e come modificarli
  3. Molto probabile monti una DCM3.7 e si legge solo ed esclusivamente a banco
  4. TiaGtc

    Errore ktag

    EDC15 a banco non le fai come le EDC16, alcune le puoi fare da pinout, altre solo ed esclusivamente da presa OBD, in alternativa dissaldando la flash utilizzando un programmatore eprom standard, ma vista la possibilità del OBD perchè sbattersi così tanto?
  5. Ciao se vuoi puoi provare questa MOD, per vedere se il veicolo va di più e meglio. Ci sono un po tutte le mappe principali ritoccate. RENAULT_MOD
  6. Se non è presente allora il comando di iniezione cerina è direttamente comandato dalla BSI
  7. Ma la curiosità che nasceva sulla mappa da dove proviene? Il veicolo non va come dovrebbe? Se vuoi una mappa fatta bene e come si deve affidati al servizio online di rimappatura del forum. In questo caso di sicuro avrai un lavoro professionale e ad-hoc
  8. Ecco a te uno screen delle mappe ed indirizzi per il file della tua toyota. Lavora bene in 2d e verifica tutti gli indirizzi, come ti dicevo ECM può darti una linea di massima, ma non è precisissimo, anche se il mio è ufficiale, ha molte lacune come quello "free".
  9. Su questo veicolo va verificato dove è posizionata, spesso può essere messa nel rivestimento tra sedile e fianchetto dei sedili posteriori, oppure sotto al sedile passeggero anteriore, è un piccolo scatolotto nero con un connettore nero/rosso.
  10. Riscrivi originale, fai reset parametri FAP, azzera il contatore della Cerina sempre da diagnosi Poi scrivi di nuovo il file MOD e scollega la centralina della Cerina.
  11. Se vuoi ti posto uno screen del driver ECM aggiornato con mappe ed indirizzi, poi come sempre ECM non è eccelso, anzi molto approssimativo, vanno poi visionate in 2d per capire se stanno indicando giusto o castronerie.
  12. Ciao, anche se vecchia la discussione, potrei consigliarti uno strumento molto innovativo che si chiama B-Flash Ha molte funzioni che sono davvero innovative per un classico strumento di programmazione: Diagnostica Data log Emulazione in tempo reale Ecu e connessione con WinOLS Gestione file tramite database (stile Dimsport) E stanno implementando sempre più funzioni e protocolli. Uno strumento giovane ma molto da valutare a mio parere.
  13. La pressione turbo è stata lasciata volontariamente Stock? Il veicolo è tutto originale o presenta qualche modifica? Le mappe pedale e lim di coppia le avrei lavorate per bene in 2d eliminando i vuoti Stessa cosa per le mappe di conversione Nm->IQ Sui tempi iniezione potevi fare qualcosina di più che non c'erano problemi Sicuramente provata su strada si noterà un incremento, ma dato soprattutto per la grossa quantità di coppia extra (+30%) richiesta. Però posso dirti che si può fare molto molto meglio su questo veicolo, rendendolo più fruibile ai bassi regimi e con un discreto tiro nonostante la piccola cilindrata.
  14. Si esatto, per il tempo che serve per eliminare l'interruzione di carburante.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+