Vai al contenuto

giannino86

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

575 visite nel profilo
  1. Buonasera ragazzi, di ritorno dalle ferie mi viene un cliente con la macchina in questione con la turbina rotta chiedendomi di riparare la macchina meccanicamente ed in più riportargli la centralina ori dato che non sa chi l'ha elaborata ed ha paura di rompere di nuovo!Qualcuno di voi ha per caso il file ori in allegato trovate tutte le info sull'auto ed anche il file che ho trovato sulla ecu! Renault Megane 823_031.zip
  2. È la mia prima esperienza e credetemi ho una paura di restare a piedi incredibile, però è giusto che la prima esperienza si fa sulla macchina personale!Ragazzi mi potreste indicare pian piano come operare?Grazie della disponibilità!
  3. Quindi da quello che mi state dicendo è che in pratiche le elaborazioni che all'epoca sulla mia auto furono fatte in seriale non le vedo perché il file che ho scaricato non è quello effettivo che sta sulla ecu!Quindi se iniziassi ad elaborare questo farei un gran casino?Help Me!!
  4. L'ho letta con fgtech V54!Mi consigliate di leggerla prima da diagnosi?Se si perché? L'ho letta con fgtech V54!Mi consigliate di leggerla prima da diagnosi?Se si perché?
  5. Ragazzi ieri finalmente ho letto la mia prima auto, la mia auto, una Grande Punto 1.3 Multijet 90CV, che è stata mappata qualche anno fa da un mappatore con attrezzatura DimSport ufficiale, e sorpresa, da quel poco che posso capire essendo alle prime armi ed essendo la mia prima mappa letta, analizzando il file a me tutto sembra tranne che elaborata, forse mi è stata solo aggiornata la centralina!Ora vi allego i file per avere anche un vostro parare ed un aiuto nella creazione di una mappa ad hoc per la mia auto!Sicuro della vostra disponibilità!Grazie MIA_B82_506+ORI.zip
  6. Grazie mille! Grazie mille!
  7. Anzi mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina!
  8. I provo ad andare alla pagina del pagamento, ma mi dice che la pagina non è disponibile!Grazie delle risposte
  9. giannino86

    Diventare Utente Vip

    Buongiorno ragazzi, Complimenti per il forum davvero ben fatto, vorrei tanto diventare utente vip, ma ogni volta che ci provo il sito mi manda su una pagina siamo spicenti no riusciamo a trovare questo!Qualcuno mi puó aiutare?
  10. giannino86

    Buonasera

    Salve, sono Giovanni ho 29 anni laureato in Ingegneria Elettronica, ho da poco preso in gestione l'officina di mio padre, che purtroppo mi ha lasciato improvvisamente, e nell'officina con il mio avvento ho portato la mia passione per l'elaborazione elettronica, possessore di in fgtech V54! Complimenti per il forum!
×
×
  • Crea Nuovo...