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downpipe

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  1. è stata utilizzata la classica soluzione dei due panettoni
  2. Ho una mappa ori salvata che utilizzai per un egr off , posso partire da quella
  3. Purtroppo per mè questa è una mappa studio e nn avrei la possibilità di testarla nn avendo l auto a disposizione sento un amico che ha un 147 140 hp e dopo aver buttato giù una mappa base seguendo la logica posso testare un po'
  4. Ok i limiti nn li vedi ma sai cosa toccare se c'è qualcosa che nn va
  5. L ideale sarebbe avere un log per sapere cosa andare a toccare
  6. Quindi bisogna conoscere il limite dei vari componenti turbo , iniettori ecc ..
  7. Per arrivare a tali risultati bisogna giocare su anticipi immagino , per quanto riguarda il rapporto aria carburante alias lo stechio che calcolo si utilizza ?
  8. Di fabbrica quest auto ha 305 nm a 2000 rpm, qua è il suo limite massimo ?
  9. quindi quei ipotetici 72mm3 li dovrei spostare un po prima senza cmq dover variare nessun valore , ma solo anticipare
  10. cioe praticamente si base quasi tutto sulla coppia pedale tutto il resto viene di conseguenza !
  11. ma io dico , parlando in termini di percentuale se do 3% in piu sui nm devo dare il 3% in piu anche sull iq? ho esiste qualche formuletta ?
  12. Quelle due che ho postato nn vanno di pari passo ?
  13. io confronterei queste due (questo è un esempio).... ditemi se sbaglio
  14. scusami se non capisco ma la mappa conversione come viene chiamata da titanium ?
  15. Cioè dovrei praticamente sovrapporre le mappe , è in base all incremento in nm dovrei diciamo " travasarlo " nella mappa che inietta il carburante
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