Jump to content

Michael

No subscription
  • Content Count

    1,432
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Michael last won the day on February 14 2013

Michael had the most liked content!

Community Reputation

21 20x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ok, perfetto. Grazie a tutti voi.
  2. Buonasera ragazzi. Qualcuno di voi ha avuto esperienze(spero positive) di lettura-scrittura su queste ecu Opel con lo strumento di Alientech? Ricordo che sono le nuove EDC17 GPT che sino a poco tempo fà non si potevano fare. Resto in attesa di Vs. news.
  3. al massimo ha lo scambiatore di calore aria-acqua; un sistema di merda: l'aria compressa dal turbo viene raffredata dal liquido di raffreddamento del motore.
  4. sw 3S21DK53 3S21DK53_DAOBD.ORI
  5. la mappa evidenziata tra le due barre verdi di ECM consente di ripristinare la piena apertura farfalla sino a limitatore.
  6. sono un pianto amaro quelle ecu. Io ho avuto problemi su una Astra 2,0 TB OPC con CMD ufficiale. Piantata in scrittura dopo aver effettuato tutta la programmazione. Ecu buttata e trovata un altra sul web che è stata allineata con Tech2 in concessionaria.
  7. è normale che la farfalla si chiuda; c'è una mappa che ripristina la piena apertura dela stessa.
  8. io le faccio con News Genius. Non mi fiderei a scriverla con un clone. Se la blocchi come la recuperi? Non è mica una EDC15 Fiat...
  9. sicuramente non con il turbo originale della versione 200cv. Con quello della Giulietta QV si può raggiugnere anche la soglia dei 280cv facendo scarico dekat ed intercooler maggiorato.
  10. quella vettura presenta una limitazione farfalla rispetto alla versione Tjet da 120cv. Stessa identica limitazione presente sul 1,4 16v 78cv della Alfa MiTo.
  11. ho anche io il soft engine; ed ho notato che con gli autobloccanti và un pò in crisi scusa, perchè non ci posto la rullata completa?
  12. ne ho fatte una vagonata.... mediamente in quarta-quinta disspiano 20-25cv Poi dipende da che banco usi.
  13. grazi mille caro, ma la priorità per me è la E2P; devo effettuare una scodifica parziale perchè la E2P originale avrà avuto qualche problema. Micro e flash li ho scaricati anche io da banca dati Alientech.
  14. Come da titolo cerco backup completo BDM(flash, micro ed e2prom) della seguente centralina: Magneti Marelli MJD6F3 HW04P 3645G191 Codice Fiat 51862574 Fiat Grande Punto 1,3 Mjet 75cv. Grazie mille.
  15. io ho sia CMD che Alientech; nessuno dei due le fà....
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+