Vai al contenuto

Cinese

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

883 visite nel profilo
  1. Cinese

    scodifica bsi peugeot 308

    ti ringrazio,è la prima volta che ho a che fare con questa auto e prima di procedere volevo un minimo di certezza anche perchè l'altra cosa da non sottovalutare è che il cliente non trova il codice chiave .
  2. Cinese

    scodifica bsi peugeot 308

    Ciao a tutti,sto ripristinando una 308 da cui è stata asportata la bsi,qualcuno sa dirmi se prendendone una usata e scodificandola risolvo il problema?grazie
  3. Cinese

    presentazione

    ciao a tutti,pur essendomi registrato da diverso tempo,mi sono accorto di aver tralasciato la presentazione e di questo chiedo umilmente scusa. Mi chiamo Nicola ed opero nel settore della meccatronica da diverso tempo nella zona di Bari. Ovviamente è una professione nata con la passione e che ti appassiona ogni giorno di più!
  4. Buona sera,dopo aver raccolto informazioni sui corsi disponibili in tutta Italia ho deciso di frequentare quello su mensionato,l'ho terminato ieri ed oggi si è già stravolto il mio metodo di lavoro. Scelta azzeccatissima,location incantevole nel cuore della Valle d'Itria,coach con una preparazione fuori dal comune sono stati il mix perfefetto per l'arricchimento del mio bagaglio tecnico. Consigliatissimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...