Vai al contenuto

ivandeejay

Gratuito
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Un'altra domanda: ma questo fusibile si trova nell'abitacolo sotto il volante oppure nel vano motore??
  2. Max grazie! Inizio ad essere ottimista sulla risoluzione di questo problema! Sulla guida uso e manutenzione ho visto che c'è una tabella con tutti fusibili della vettura...con che funzione viene indicato questo fusibile F16? GRAZIE!!!!
  3. Comunque nemmeno il contagiri funziona più...sono in qualche modo legati contagiri e ventola? Appena avrò qualche aggiornamento vi farò sapere. GRAZIE ANCORA!
  4. Ragazzi grazie per le risposte! Io dal debimetro ho preso i pin 2,3 e 5 quindi 12 volt, massa e segnale del sensore. Sono quasi certo che il cavo dei 12 volt mi sia andato a massa e che il 12 volt adesso non c'è più sul debimetro. Il 5 volt non l'ho toccato per niente e nemmeno ho controllato se c'è ancora o meno. Quindi posso sperare che il problema sia un semplice fusibile? Perchè sinceramente i fusibili non li ho controllati..... La centralina attualmente non posso riprogrammarla perchè la linea k è K.O. infatti in officina nemmeno l'examiner entrava in diagnosi. Ma se la centralina è andata, come fa ancora a partire la macchina? GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!
  5. ivandeejay

    Cosa sarà successo?

    Ciao a tutti! Vi sarei immensamente grato se mi aiutaste! In pratica oggi, provando a montare un modulo per debimetro su una bravo jtd 105 cv, probabilmente il cavo dei 12 volt del debimetro mi è andato a massa sulla batteria con macchina accesa....Adesso la ventola è sempre accesa e il contagiri si è disabilitato! Qualcuno ha idea di cosa sia successo e magari darmi un consiglio su come risolvere questo problema? Adesso LA macchina è in officina, dove mi hanno detto che la macchina non va in diagnosi e quindi finchè non ci andrà, non si può capire cosa sia successo. Inoltre mi hanno detto che in queste condizioni la centralina sta funzionando in emergenza. Non vorrei sbagliarmi, ma sul debimetro controllando con il tester non c'è più nessun segnale! Spero in un vostro aiuto. GRAZIE!
  6. Io vorrei montare un overboost elettronico tipo questo dell'immagine allegata...volevo sapere se è possible montarlo e che differenze ci sono tra questo e un regolatore bonalume. Grazie a chiunque risponda
  7. e quindi cosa si può fare per alzare un pò la pressione del turbo? Una curiosità, ma l'iclinazione delle palette avviene in modo condinuo o discreto? Perchè verso i 3200 giri andando a filo di acceleratore si sente che c'è qualcosa che cambia. Grazie. Ciao.
  8. Qualcuno sa se sul 2.4 jtd 136 cv euro 2 a geometria variabile c'è la valvola pierbourg?
  9. ivandeejay

    A cosa vado in contro ?

    Scusami Giaon ma è impossibile che le tue centraline per quanto siano originali e brevettare, siano anche legali per l'uso su strade pubbliche....
  10. Qualcuno sa se esistono altre utility oltre a mprog che permettono di leggere la memoria 93cxx in via seriale? Grazie.
  11. dai Elektroniker, ma qualcosa di più semplice non esiste? Riguardo al file vuoto mi spieghi bene come farlo? Se provo a caricare un file completamente vuoto tramite mprog e poi a scriverlo, mi da errore....
  12. Elektroniker, come faccio a leggere il contenuto della 93cxx visto che la scheda è resinata?
  13. Montano il chip ftdi. Comunque la scheda elettronica è resinata quindi è inutile che la posto.
  14. Adesso ho 2 interfaccie identiche almeno dal punto di vista hadrware. Una è la versione 1080 che non è stata toccata con cui parte perfettamente il software 1080 e non il 1260, mentre l'altra era la 1080 che poi ho aggiornato al 1260 con cui parte perfettamente il software 1260 e non il 1080 . Ho il software mprog e ho letto il file .ept dall'interfaccia 1080, adesso l'ho salvato sull'interfaccia 1260 ma niente! Questa continua a partire soltanto con la 1260!!! Ma come è possibile??? Help help help help
×
×
  • Crea Nuovo...