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bobracing

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  1. limit giri iniziano a 573c8 finiscono 57440 valore 26000:4= 6500 valore 26200:4=6550 prova cosi
  2. Il motore M-Air ha gli stessi limiti del T-Jet in quanto è un T-jet al quale hanno aggiunto il modulo M-Air , più semplice di cosi il Grosso PROBLEMA è nel software pieno di molti controlli, in primis la gestione turbo , se risolvi quello il resto è nella normalita
  3. bobracing

    Parere Mapa Golf6 Tfsi

    Ciao Ottimo file per detonare, non so su che basi hai fatto quelle modifiche ma ti consiglio di non usarlo
  4. restano sbloccate dopo aggiornamento, verificato su diverse vetture
  5. Ciao Vi do una dritta che serve per tutti i 1.3 M_jet 6/8 ................. Per capire se la mappa è veramente fatta come si deve , dovete ottenere i risultati senza toccare la mappa del gasolio!!!!!!!!!!! se avrete tolto tutte le limitazioni legate al gasolio ,vedrete che farete tanto di quel fumo che la mappa del gasolio è inutile toccarla
  6. questa ecu devi farla in BDM altrimenti nada
  7. bobracing

    500 abarth

    Apparte che esiste pure la contropressione tra collettore e turbina e poi viene quella allo scarico
  8. La pressione in alto non sta su perchè la turbina è piccola, non perchè la l'lettrovalvola è troppo lenta, se stacchi il tubicino di comando wastegate, comunque la pressione quella è e quella rimane, non penso/credo che l'elettronica vado contro la fisica
  9. il processore è identico in entrambe le ecu, il fatto che non cambia niente, lo posso asserire in quanto per verifica ho fatto l'esatto opposto di quello che fanno tutti , ossia o preso il programma SS gli o linearizzato i sensori Stock e come per magia funziona tutto perfettamente,in diagnosi vedi la stessa pressione che fa il manometro, se poi vuoi utilizzare il file SS come modifica si deve linearizzare anche il Dutecycle della stock e la magia è compiuta
  10. come fa un sensore , se funziona perfettamente,a mantenere una costante più alta ? diverso è che se monti un sensore da 4 bar al posto di un sensore da 3 bar e NON lo linearizzi in automatico ottieni quello che si racconta in giro, semplicemente perche la ecu vede una pressione che non è quella reale, lei deve raggiungere la pressione impostata ed ecco spiegata la magia
  11. bobracing

    500 abarth

    Se fosse vero che vedi quella pressione è semplicemente perchè hai una CONTROPRESSIONE allo scarico che fa da tappo !!! e quindi PERDI CV
  12. bobracing

    500 abarth

    Ma quelle pressioni le vedi da manometro o da diagnosi ?
  13. bobracing

    500 abarth

    toglimi una curiosità, c'è differenza tra la pressione letta con diagnosi rispetto al manometro ? se si quanta ? con sensori SS intendo
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