-
Numero contenuti
1.216 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
4
bobracing ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Giugno 2013
bobracing ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
29 20x Grazie!Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
aiuto limitatore giri scirocco 160cv
bobracing ha risposto a Fabrissio nella discussione Auto benzina
limit giri iniziano a 573c8 finiscono 57440 valore 26000:4= 6500 valore 26200:4=6550 prova cosi -
Elettronica Multiair perchè così difficile da mappare?
bobracing ha risposto a Elia nella discussione Auto benzina
Il motore M-Air ha gli stessi limiti del T-Jet in quanto è un T-jet al quale hanno aggiunto il modulo M-Air , più semplice di cosi il Grosso PROBLEMA è nel software pieno di molti controlli, in primis la gestione turbo , se risolvi quello il resto è nella normalita -
Ciao Ottimo file per detonare, non so su che basi hai fatto quelle modifiche ma ti consiglio di non usarlo
-
Pcr2.1 - Unlock O Non Unlock Dopo Aggiornamento In Conce?
bobracing ha risposto a teoturo nella discussione Auto diesel
restano sbloccate dopo aggiornamento, verificato su diverse vetture -
Ciao Vi do una dritta che serve per tutti i 1.3 M_jet 6/8 ................. Per capire se la mappa è veramente fatta come si deve , dovete ottenere i risultati senza toccare la mappa del gasolio!!!!!!!!!!! se avrete tolto tutte le limitazioni legate al gasolio ,vedrete che farete tanto di quel fumo che la mappa del gasolio è inutile toccarla
-
Limitatore Pressione Turbo Su 1.3 Mjt 70Cv (6Jf)
bobracing ha risposto a FrancescoTC nella discussione Auto diesel
Ciao Confermo 1,5 bar da manometro -
Aiuto Esclusione Fap Hyundai Tucson
bobracing ha risposto a filetuning87 nella discussione Auto diesel
questa ecu devi farla in BDM altrimenti nada -
Twinair 0.9 Cerco Qualsiasi File Ori
bobracing ha risposto a ETP Staff 14FM83 nella discussione Auto benzina
Spero non sia troppo tardi 500TwinAir_0.rar- 6 risposte
-
- 1
-
- panda twinair
- lancia y twinair
-
(and 1 più)
Taggato come:
-
Apparte che esiste pure la contropressione tra collettore e turbina e poi viene quella allo scarico
-
T_ Jet Sensori Aps ..... Perche Montare Quelli Dell'ss
bobracing ha risposto a bobracing nella discussione Auto benzina
La pressione in alto non sta su perchè la turbina è piccola, non perchè la l'lettrovalvola è troppo lenta, se stacchi il tubicino di comando wastegate, comunque la pressione quella è e quella rimane, non penso/credo che l'elettronica vado contro la fisica -
T_ Jet Sensori Aps ..... Perche Montare Quelli Dell'ss
bobracing ha risposto a bobracing nella discussione Auto benzina
il processore è identico in entrambe le ecu, il fatto che non cambia niente, lo posso asserire in quanto per verifica ho fatto l'esatto opposto di quello che fanno tutti , ossia o preso il programma SS gli o linearizzato i sensori Stock e come per magia funziona tutto perfettamente,in diagnosi vedi la stessa pressione che fa il manometro, se poi vuoi utilizzare il file SS come modifica si deve linearizzare anche il Dutecycle della stock e la magia è compiuta -
T_ Jet Sensori Aps ..... Perche Montare Quelli Dell'ss
bobracing ha risposto a bobracing nella discussione Auto benzina
come fa un sensore , se funziona perfettamente,a mantenere una costante più alta ? diverso è che se monti un sensore da 4 bar al posto di un sensore da 3 bar e NON lo linearizzi in automatico ottieni quello che si racconta in giro, semplicemente perche la ecu vede una pressione che non è quella reale, lei deve raggiungere la pressione impostata ed ecco spiegata la magia -
Se fosse vero che vedi quella pressione è semplicemente perchè hai una CONTROPRESSIONE allo scarico che fa da tappo !!! e quindi PERDI CV
-
Ma quelle pressioni le vedi da manometro o da diagnosi ?
-
toglimi una curiosità, c'è differenza tra la pressione letta con diagnosi rispetto al manometro ? se si quanta ? con sensori SS intendo