Vai al contenuto

manumichy

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. manumichy

    Esi - Tronic 2.0

    buongiorno a tutti, ma voi siete riusciti ad attivarla la versione 2? se si, mi dite come devo fare? io non riesco ad attivare nemmeno la 1.
  2. manumichy

    Esitronic Funzionante?

    buongiorno, io vi chiedo solo di aiutarmi ad installare e attivare una versione di esitronic. trovo strano che nessun moderatore o altri non aiutino le persone in questo modo, i forum servo a tale scopo. amareggiato. saluti
  3. manumichy

    Esitronic Funzionante?

    sono riuscito a installare la versione esitronic 2 2014/2.2.00.004, versione dati 8.2.36, versione programma 8.1.1242, mi aiutate ad attivarla, vi pregooooooo.
  4. manumichy

    Esitronic Funzionante?

    buongiorno a tutti, sono molto interessato a questo programma, come posso fare per averne una versione funzionante, nel senso che la scarico e poi devo attivarla, ho un po di difficoltà nel capire come fare, se mi date una mano ve ne sarei grato, attendo il vostro aiuto.
  5. manumichy

    Presentazione

    buongiorno a tutti, come ho gia detto sono nuovo di questo forum, io ho 38 anni, abito in un paesino in provincia di biella in piemonte, ho come passione la meccanica, svolgo lavori di autoriparazione nel mio tempo libero, e sono molto contento di avere trovato questo sito e di iniziare a farne parte. colgo l'occasione di salutarvi tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...