Jump to content

Stefano_Tanturri

Subscription minimum
  • Content Count

    874
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Stefano_Tanturri last won the day on July 28 2019

Stefano_Tanturri had the most liked content!

Community Reputation

123 100x Grazie!

7 Followers

About Stefano_Tanturri

  • Birthday 08/18/1969

Recent Profile Visitors

1,365 profile views
  1. Buonasera Ragazzi. Qualcuno conosce questa mappa (1X1) delle bosch turbo benzina e aspirate. Essa esprime una % ottenuta dal rapporto costante di (Kg/h)/(1/gm). Si accettano anche discussione private. O la conoscete o non la conoscete.
  2. Ho avuto lo stesso problema su un ahyundai santa fe. Non hai sigillato la eu e ci è entrata acqua che l'ha ossidata. a me era interna al vano motore, ma il genio ha lavato il motore 2 giorni dopo che io l'avevo aperta. Lavandola con triellina alla fine solo 1 iniettore dava errori, ma l'ho dovuta cambiare ed ora è perfetta
  3. Ciao, io ce l'ho identico come sw aggiornamento, cambia solo le lettere finali.. BV6114C204 DDA
  4. Non mi serve farmi pubblicità, ma faccio 40 mappe al mese ( se mi dice malissimo ne faccio 30 e se mi dice bene poco più di 40), certo ho 10 slave, ma nessuno mi è mai tornato con problemi dovuti alla mappa. I FAP si intasano più tardi con mappe particolari, e la logica ci sta tutta.
  5. Come ti dicevo, hanno vita breve questi giocattoli ridicoli... stai tranquillo come ti ho già detto
  6. non so come voi costruite strategie, ma io scrivo essattamente quanta coppia desidero in ogni istante e lei si fa da sola, cioè si va a prendere i comandi per costruire quello che chiedo.. pensa quanto è facile.. Le mappe che pilotano iniettori, le altero solo per costruire maggiori portate se il caso lo impone, modificando la scala e la costruzione della strategia della mappa. Le mia strategie creano conseguenza di richiesta, non alzo nulla caso. Forse è per quello che non si rompe nulla. Ti faccio un esempio, l'ultimo. Premesso che i banchi prova potenza mi fanno ridere, un' audi TT EDC17C64 con 184Cv di serie, con mappa già fanna da un tizio, non male il file, l'ho potenziata di brutto. L'ha voluta misurare su un dimsport ultima generazione. Ha rullato 235Cv ed una coppia incredibile. esattamente quanto io avevo calcolato.
  7. oddio.. Ma solo a me capitano tutti cliente che vogliono volare e non si deve rompere nulla..
  8. prova e facci sapere il risultato
  9. eccola qua..prova questa rivista, ma già non era male l'aiuto di prima Swiftec (Audi A3 TDI_105 Version_#02 SW#1037371093)_A3_105Cv_ECUOFFLIMITS_rivista.mod
  10. a me è successo, ed ho riolto stringendo i cavi grossi che vanno dal motorino sino a dove arrivano.. il cavo era lento
  11. stasera ti do un piccola aggiustatina..
  12. molto meglio, molto meglio.. penso che fumi di brutto, però funziona.. avrei usato un pò più di logica, ma così diciamo che rispetto a quello che vedo in giro, è accettabile.. decisamente.. per il limitatore pressione turbo in funzione della pressione atmosferica, finalmente qualcuno che lo fa logico
  13. Stai con XXXXXXXX Kess v2 XXXXXX? è normle non funziona su quelle
  14. la frizione slitta perchè era già finita; la mappa si e no avrà guadagnato 15cv.. Dati malissimo col solito danneggiamento della mappa che pilota gli iniettori pompa. L'avviamento a caldo anche se esagerato e dosato in zone inutili, almeno funziona cosi. Una mappa senza senso come da prassi, ma la scrivi e funziona ugualmente, un pò di fumo si vedrà cosi, anche se ridicola a dir poco ma deambula. Tanto spesso le trovi così sotto le vetture, difficile trovarne una tutta logica.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+