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stefano_T

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  1. Ho avuto lo stesso problema su un ahyundai santa fe. Non hai sigillato la eu e ci è entrata acqua che l'ha ossidata. a me era interna al vano motore, ma il genio ha lavato il motore 2 giorni dopo che io l'avevo aperta. Lavandola con triellina alla fine solo 1 iniettore dava errori, ma l'ho dovuta cambiare ed ora è perfetta
  2. Ciao, io ce l'ho identico come sw aggiornamento, cambia solo le lettere finali.. BV6114C204 DDA
  3. Non mi serve farmi pubblicità, ma faccio 40 mappe al mese ( se mi dice malissimo ne faccio 30 e se mi dice bene poco più di 40), certo ho 10 slave, ma nessuno mi è mai tornato con problemi dovuti alla mappa. I FAP si intasano più tardi con mappe particolari, e la logica ci sta tutta.
  4. Come ti dicevo, hanno vita breve questi giocattoli ridicoli... stai tranquillo come ti ho già detto
  5. non so come voi costruite strategie, ma io scrivo essattamente quanta coppia desidero in ogni istante e lei si fa da sola, cioè si va a prendere i comandi per costruire quello che chiedo.. pensa quanto è facile.. Le mappe che pilotano iniettori, le altero solo per costruire maggiori portate se il caso lo impone, modificando la scala e la costruzione della strategia della mappa. Le mia strategie creano conseguenza di richiesta, non alzo nulla caso. Forse è per quello che non si rompe nulla. Ti faccio un esempio, l'ultimo. Premesso che i banchi prova potenza mi fanno ridere, un' audi TT EDC17C64 con 184Cv di serie, con mappa già fanna da un tizio, non male il file, l'ho potenziata di brutto. L'ha voluta misurare su un dimsport ultima generazione. Ha rullato 235Cv ed una coppia incredibile. esattamente quanto io avevo calcolato.
  6. oddio.. Ma solo a me capitano tutti cliente che vogliono volare e non si deve rompere nulla..
  7. prova e facci sapere il risultato
  8. eccola qua..prova questa rivista, ma già non era male l'aiuto di prima Swiftec (Audi A3 TDI_105 Version_#02 SW#1037371093)_A3_105Cv_ECUOFFLIMITS_rivista.mod
  9. a me è successo, ed ho riolto stringendo i cavi grossi che vanno dal motorino sino a dove arrivano.. il cavo era lento
  10. stasera ti do un piccola aggiustatina..
  11. molto meglio, molto meglio.. penso che fumi di brutto, però funziona.. avrei usato un pò più di logica, ma così diciamo che rispetto a quello che vedo in giro, è accettabile.. decisamente.. per il limitatore pressione turbo in funzione della pressione atmosferica, finalmente qualcuno che lo fa logico
  12. Stai con XXXXXXXX Kess v2 XXXXXX? è normle non funziona su quelle
  13. la frizione slitta perchè era già finita; la mappa si e no avrà guadagnato 15cv.. Dati malissimo col solito danneggiamento della mappa che pilota gli iniettori pompa. L'avviamento a caldo anche se esagerato e dosato in zone inutili, almeno funziona cosi. Una mappa senza senso come da prassi, ma la scrivi e funziona ugualmente, un pò di fumo si vedrà cosi, anche se ridicola a dir poco ma deambula. Tanto spesso le trovi così sotto le vetture, difficile trovarne una tutta logica.
  14. stefano_T

    Sensore maf

    che la ECU segue la logica impostagli dal progettista, che essendo andato all'università, sa bene la presenza dell'ossigeno nell'aria, dipende dalla sua densità. Per cui di giorno con il caldo, l'aria è meno densa di quantità di ossigeno rispetto alla sera, che facendo meno caldo, risulta più densa di ossigeno. Comunque il discorso è molto molto più lungo se solo pensassi a cosa serve un intercooler. Insomma se togli il massa aria hai lo stesso identico problema legato allo stato del comburente aspirato
  15. questo non è vero. Le 177Cv BMW se riesci a mantenere l'equilibrio delle strategie, il torque sulla 177cv non serve.. e ti parlo di mappe che costruiscono 100mg trasformati di iniezione
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