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ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

stefano_T

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  1. Non mi serve farmi pubblicità, ma faccio 40 mappe al mese ( se mi dice malissimo ne faccio 30 e se mi dice bene poco più di 40), certo ho 10 slave, ma nessuno mi è mai tornato con problemi dovuti alla mappa. I FAP si intasano più tardi con mappe particolari, e la logica ci sta tutta.
  2. Come ti dicevo, hanno vita breve questi giocattoli ridicoli... stai tranquillo come ti ho già detto
  3. non so come voi costruite strategie, ma io scrivo essattamente quanta coppia desidero in ogni istante e lei si fa da sola, cioè si va a prendere i comandi per costruire quello che chiedo.. pensa quanto è facile.. Le mappe che pilotano iniettori, le altero solo per costruire maggiori portate se il caso lo impone, modificando la scala e la costruzione della strategia della mappa. Le mia strategie creano conseguenza di richiesta, non alzo nulla caso. Forse è per quello che non si rompe nulla. Ti faccio un esempio, l'ultimo. Premesso che i banchi prova potenza mi fanno ridere, un' audi TT EDC17C64 con 184Cv di serie, con mappa già fanna da un tizio, non male il file, l'ho potenziata di brutto. L'ha voluta misurare su un dimsport ultima generazione. Ha rullato 235Cv ed una coppia incredibile. esattamente quanto io avevo calcolato.
  4. oddio.. Ma solo a me capitano tutti cliente che vogliono volare e non si deve rompere nulla..
  5. prova e facci sapere il risultato
  6. eccola qua..prova questa rivista, ma già non era male l'aiuto di prima Swiftec (Audi A3 TDI_105 Version_#02 SW#1037371093)_A3_105Cv_ECUOFFLIMITS_rivista.mod
  7. a me è successo, ed ho riolto stringendo i cavi grossi che vanno dal motorino sino a dove arrivano.. il cavo era lento
  8. stasera ti do un piccola aggiustatina..
  9. molto meglio, molto meglio.. penso che fumi di brutto, però funziona.. avrei usato un pò più di logica, ma così diciamo che rispetto a quello che vedo in giro, è accettabile.. decisamente.. per il limitatore pressione turbo in funzione della pressione atmosferica, finalmente qualcuno che lo fa logico
  10. Stai con XXXXXXXX Kess v2 XXXXXX? è normle non funziona su quelle
  11. la frizione slitta perchè era già finita; la mappa si e no avrà guadagnato 15cv.. Dati malissimo col solito danneggiamento della mappa che pilota gli iniettori pompa. L'avviamento a caldo anche se esagerato e dosato in zone inutili, almeno funziona cosi. Una mappa senza senso come da prassi, ma la scrivi e funziona ugualmente, un pò di fumo si vedrà cosi, anche se ridicola a dir poco ma deambula. Tanto spesso le trovi così sotto le vetture, difficile trovarne una tutta logica.
  12. stefano_T

    Sensore maf

    che la ECU segue la logica impostagli dal progettista, che essendo andato all'università, sa bene la presenza dell'ossigeno nell'aria, dipende dalla sua densità. Per cui di giorno con il caldo, l'aria è meno densa di quantità di ossigeno rispetto alla sera, che facendo meno caldo, risulta più densa di ossigeno. Comunque il discorso è molto molto più lungo se solo pensassi a cosa serve un intercooler. Insomma se togli il massa aria hai lo stesso identico problema legato allo stato del comburente aspirato
  13. questo non è vero. Le 177Cv BMW se riesci a mantenere l'equilibrio delle strategie, il torque sulla 177cv non serve.. e ti parlo di mappe che costruiscono 100mg trasformati di iniezione
  14. era questo che volevo capire, cioè vedere cosa pensa la gente. Il torque monitoring non controlla nessun picco massimo impostato, bensì controlla che la coppia erogata sia coerente con le mappe che la costruiscono. Diciamo che la corsa a disabilitarlo, è stata necessaria, da quando la gente sposta i dati nelle ECU, piuttosto che scrivere startegie logiche. Serve, e risulta indispensabile, quando alziamo di molto la costruzione della coppia, e probabilmente con numeri percentualisti nelle mappe. Diciamo che è necessaria quando perde la logica originale. Almeno io la vedo cosi
  15. veramente è stato tanto voluto e cercato da molti, proprio perchè le mappe elaborate sono spesso prive di logica; generalmente spostano dati e il torque monitoring era spietato. Quello che voleso sapere e cosa avete realmente capito sul torque monitoring di serie. Cosa fa realmente secondo voi?
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