Vai al contenuto

Elisab

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie ma questa analisi così approfondita la fa qualsiasi officina o il concessionario (che è Volkswagen) la porterà in officina autorizzata Jeep secondo te?
  2. Elisab

    Presentazione

    grazie a tutti
  3. grazie mille purtroppo il mio problema è che la macchina ora è in concessionaria perché devo prendere la macchina nuova da loro e mi hanno detto che mi faranno sapere quanto costa mettere a posto questa spia ovvio che essendo un usato non si faranno problemi a cambiare direttamente la centralina facendomi sborsare una cifra (deducendo il valore dalla quotazione che mi hanno fatto dell'usato)
  4. Elisab

    Presentazione

    Ciao a tutti sono Elisabetta sono un'amministrativa e non ho alcuna esperienza di meccanica o quant'altro ho solo bisogno di consigli da voi esperti abito in Trentino Alto Adige
  5. Elisab

    Centralina Jeep Limited Crd 2.8

    Ciao a tutti, sono nuova e scusatemi in anticipo per eventuali errori. Ho avuto un problema sulla centralina della mia jeep e mi ha dato errore P0610 (si accende spia del motore) due elettrauto mi hanno detto che la centralina sente il cambio manuale invece che il cambio automatico e quindi c'è l'errore. Sono andata al concessionario jeep di zona per farmi reinstallare il software, errore rimasto. Mi hanno detto che forse bisogna cambiare la centralina e non so a che cifra andrò incontro. C'è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa debbo fare? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...