Vai al contenuto

cruiserpt101

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cruiserpt101

  1. cruiserpt101

    Pin Ecu

    Grazie a Paolo T. e Infinity P, grazie a vostri consigli sono riuscito a fare la mia prima lettura. Ora proverò a pasticciare un po' con le altre due, grazie mille.
  2. cruiserpt101

    Pin Ecu

    Io possiedo un clone v53, volevo provare con quello.
  3. cruiserpt101

    Presentazione

    Grazie e bentrovati a tutti.
  4. cruiserpt101

    Pin Ecu

    Ti ringrazio allora vuol dire che devo procurarmi il galletto v54
  5. cruiserpt101

    Pin Ecu

    Buona sera a tutti, Io essendo nuovo, ho cercato di leggere in varie parti del forum, per apprendere almeno le cose basilari. Ho seguito il consiglio di procurami delle centraline per fare delle prove. Mi sono procurato le seguenti centraline: - IAW 5NF.S8 - ME73H4F001 - ME73H4F002 A questo punto ho cercato le piedinature "pin" scusatemi i termini, non sono un esperto . Sul forum ho trovato due tipi di piedinatura contrastanti, di cui allego immagine. Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale delle due è corretta ? e dove posso recuperare le altre due, sempre se presenti. Grazie Marco
  6. cruiserpt101

    Presentazione

    Buon sera a tutto il forum, mi chiamo Marco, ho 43anni, vi scrivo da Piacenza, sono un magazziniere, e mi sono avvicinato a questo mondo per hobby. Sono in possesso di un Galletto clone v53, un Mpps e un KWP2000+. L'unica cosa che non ho è la conoscenza e l' esperienza. Spero di farmela grazie a questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...