Vai al contenuto

Carola

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. grazie mille! scusami ancora!
  2. ops, scusami! devo ambientarmi e capire un po come funziona! sapresti indicarmi la sezione corretta? comunque grazie mille per il tuo consiglio! utilissimo! proverò sicuramente a sostituire l'olio! Grazie ancora!
  3. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno potesse spiegarmi esattamente come funziona un attuatore; o meglio.. L'attuatore permette di far entrare e di scalare (quindi selezionare in base all'esigenza) le marcie in un cambio robotizzato.. la mia domanda è, il processo di ingranatura e scalatura della marcia segue le stesse regole oppure sono due azioni compiute in modo differente? l'attuatore compie lo stesso lavoro nel selezionare marcia + e marcia - ? tutto questo perchè in questi giorni sto avendo un problema molto fastidioso con la mia 500, in quanto non mi tiene le marcie e torna automaticamente in N (folle) durante i tragitti.. la domanda sopra posta sorge dal fatto che noto che si presenta questo problema ogni volta che vado a frenare e che quindi l'attuatore scala marcia. Molte persone mi dicono che è un guasto dell'attuatore..ed è a questo punto che vorrei chiarimenti.. perchè se è un problema dell'attuatore l'anomalia al cambio si presenta solamente quando bisogna scalare mentre in aumento delle marce non ho nessuna difficoltà o impedimento? Fatemi sapere le vostre opinioni! Grazie mille
  4. Carola

    Presentazione

    Ciao a tutti, Sono Karola, di Milano; ho 22 anni e lavoro come receptionist presso un Azienda della mia città. Ho una fiat 500 grigio galante, 1.2 69cv, cambio robotizzato dualogic, e allestimento Lounge full optional. (Ho una mania per le 500 Abarth) Ho una piccola passione per le auto e le moto, nata grazie a mio fratello, il quale fin da piccola osservavo mentre smontava e trafficava con vari pezzi scooter ed in seguito (diventato più grande) con le macchine. Così, ho continuato a stare nell'ambiente documentandomi con programmi televisivi e leggendo riviste, e frequentando anche qualche raduno insieme ad amici e fidanzato. Non mi ritengo assolutamente un esperta di settore, anzi, mi piace molto imparare cose nuove su questo campo e sentire pareri e opinioni di esperti. Mi diverto molto anche a guidare i go-kart. Spero di aver detto tutto .. Grazie a tutti Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...