Vai al contenuto

capitano71

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitano71

  1. capitano71

    Lexia3

    I driver ce l'ho sicuramente,prima funzionava. Grazie.
  2. capitano71

    Lexia3

    Salve ho un problema con il mio lettore lexia,quando cerco di fare la diagnosi la macchina non mi riconosce la presa actia in nessun modo,ho provato a installare svariate volte di nuovo il programma,ma niente! Vorrei sapere se possibile se può succedere o se è bruciata la mia presa diagnosi,cosa posso fare? Grazie.
  3. Salve a tutti,qualcuno di voi geni,perché per quanto mi riguarda siete geni,potrebbe dirmi la procedura di attivazione del mio ormai famoso cruise control? Lunedì mi arriva l'interfaccia da abbinare al diagbox e vorrei provarci da solo. Grazie 1000
  4. capitano71

    Presentazione

    Scusa! Vuol dire che va bene quello che ho scritto in principianti,come me. Scusatemi ancora.
  5. capitano71

    Presentazione

    Grazie ragazzi! Io avrei una richiesta,l'ho già scritta in principianti,va bene così ho posso scriverla anche qui? Scusate la mia ignoranza
  6. Grazie massimiliano83,io sono nuovo e mi trovo un po' in difficoltà nel trovare gli argomenti e poi credo anche di avere fatto un post con una domanda sull'attivazione del cruise control su una c3,ma credo a questo punto di aver sbagliato qualcosa,perché non mi ha risposto nessuno. Spero di ricevere qualche risposta al mio problema. Grazie a tutti.
  7. capitano71

    Problema Con Diagbox Lexia

    Ciao,ho un problema con la mia citroen C3 1.4 HDi 50kw 68cv del 01/2006. Sto provando a mettere il cruise control sulla mia macchina,ho comprato la leva con l'imitatore e regolatore di velocità,l'ho istallata nella sua sede nel devioluci e sono andato alla citroen per fare l'attivazione. Dico subito che molto probabilmente ho trovato due tecnici che non sembrano così ferrati su questo argomento,comunque sono riusciti a far leggere la leva,facendo apparire il simbolo cruise sul display della macchina ed azionandoli,i tasti della leva stessa funzionano. Il problema è proprio questo,funziona solo la scritta sul monitor e dopo pochissimo va in allarme scrivendo "imposs reg vel" e poi la leva rimane sempre su off. La domanda è questa,se la centralina riconosce la leva con tutti i comandi,vuol dire che la predisposizione per avere il cruise control c'è,che bisogna fare con diagbox per farlo funzionare? come faccio a sapere se sui pedali ho i micro interruttori che ho letto da qualche parte? comunque ho 2 fili sull'innesto pedale freno e 4 su quello dell'accelleratore. ho bisogno di qualche cablaggio aggiuntivo? Se si,quali? Qual'è la procedura giusta diagbox per l'attivazione? Bisogna intervenire anche sulla centralina ABS? Come? Spero ci sia qualche mago tra voi,sto diventando matto.
  8. capitano71

    Presentazione

    Salve,mi chiamo marco ho 43 anni e sono una guardia giurata,ho l'hobby del fai da te e di solito riesco ad ottenere risultati,almeno con la telefonia si,certo questo è un mondo del tutto diverso e non sarà facile,però voglio /vorrei provarci. Spero di aver fatto bene la presentazione. Grazie
  9. Salve mi chiamo Marco ho 43 anni,sono una guardia giurata ed ho la mania del fai da te,ho il diagbox e sono in attesa che mi arrivi l'interfaccia per collegarla alla presa diagnosi della macchina. sono nuovo del forum,spero sia questo il modo giusto per presentarmi. Mi sono iscritto perché ho un problema con la mia citroen C3 1.4 HDi 50kw 68cv codice motore 8hz del 01/2006. Sto provando a mettere il cruise control sulla mia macchina,ho comprato la leva con l'imitatore e regolatore di velocità,l'ho istallata nella sua sede nel devioluci e sono andato alla citroen per fare l'attivazione. Dico subito che molto probabilmente ho trovato due tecnici che non sembrano così ferrati su questo argomento,comunque sono riusciti a far leggere la leva,facendo apparire il simbolo cruise sul display della macchina ed azionandoli,i tasti della leva stessa funzionano. Il problema è proprio questo,funziona solo la scritta sul monitor e dopo pochissimo va in allarme scrivendo "imposs reg vel". La domanda è questa,se la centralina riconosce la leva con tutti i comandi,vuol dire che la predisposizione per avere il cruise control c'è,che bisogna fare sull'attivazione per farlo funzionare? come faccio a sapere se sui pedali ho i micro interruttori che ho letto da qualche parte? comunque ho 2 fili sull'innesto pedale freno e 4 su quello dell'accelleratore. ho bisogno di qualche cablaggio aggiuntivo? Se si,quali? Mi direste la procedura giusta? Spero ci sia qualche mago tra voi. Ripeto,spero di aver fatto la presentazione per bene,grazie a tutti e vi prego aiutatemi. Più in la studierò per fare la mappatura.
  10. Salve mi chiamo Marco ho 43 anni,sono una guardia giurata ed ho la mania del fai da te,ho il diagbox e sono in attesa che mi arrivi l'hardweare per collegarla alla presa diagnosi della macchina. sono nuovo del forum,spero sia questo il modo giusto per presentarmi. Mi sono iscritto perché ho un problema con la mia citroen C3 1.4 HDi 50kw 68cv del 01/2006. Sto provando a mettere il cruise control sulla mia macchina,ho comprato la leva con l'imitatore e regolatore di velocità,l'ho istallata nella sua sede nel devioluci e sono andato alla citroen per fare l'attivazione. Dico subito che molto probabilmente ho trovato due tecnici che non sembrano così ferrati su questo argomento,comunque sono riusciti a far leggere la leva,facendo apparire il simbolo cruise sul display della macchina ed azionandoli,i tasti della leva stessa funzionano. Il problema è proprio questo,funziona solo la scritta sul monitor e dopo pochissimo va in allarme scrivendo "imposs reg vel". La domanda è questa,se la centralina riconosce la leva con tutti i comandi,vuol dire che la predisposizione per avere il cruise control c'è,che bisogna fare sull'attivazione per farlo funzionare? come faccio a sapere se sui pedali ho i micro interruttori che ho letto da qualche parte? comunque ho 2 fili sull'innesto pedale freno e 4 su quello dell'accelleratore. ho bisogno di qualche cablaggio aggiuntivo? Se si,quali? Spero ci sia qualche mago tra voi. Ripeto,spero di aver fatto la presentazione per bene,grazie a tutti e vi prego aiutatemi.
×
×
  • Crea Nuovo...