Vai al contenuto

thomas 88

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thomas 88

  1. Purtroppo quando fanno il difetto cosi sporadicamente è sempre un po arduo andare a beccare subito il problema. Cmq controlla lo stato della batteria in fase di avviamento. . Vedi a quanto scende.. mi è venuta in mente una cosa. La tua macchina è dotata del dispositivo che se non schiacci la frizione non parte? Non è che l'interruttore frizione inizia a dare i numeri?
  2. I flottanti porta pinza scorrono bene? Anche le patellette antivibro delle pastiglie sono ok? Su una macchina mi era capitato che avevano aggiunto sulla pastiglia questa piastra antivibro ed il pedale andava giù perché il doppio pistoncino non sposava in piano con la pastiglia interna. .
  3. Mi spiace dirtelo ma il caricatore cd è ormai andato a ... Faccio il meccanico e queste macchine le conosco un po. Purtroppo è un problema che spesso vedo. . Va sostituito il caricatore.
  4. thomas 88

    Buongiorno A Tutti

    Ciao vince76.. Eravamo più vicini prima. Ah ah ah. Cmq grazie
  5. thomas 88

    Buongiorno A Tutti

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Thomas ed ho 27 anni. Sono appassionato di motori e di tutto il contorno e ormai da 10 anni faccio il meccanico. Spero di imparare bene a fare le mappe, sono sicuro con tutto quel che c'è sul forum qualcosa ne uscirà. Buona giornata a tutti e buone mappe !!
×
×
  • Crea Nuovo...