Vai al contenuto

giuseppe1989

Gratuito
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

1.083 visite nel profilo
  1. Ragazzi nonostante lo switch sia corretto l auto continua a rigenerare o almeno ho notato le ventole accese ogni volta che mio suocero la spegne e stamani ha acceso la spia di sostituzione olio nonostante sia stato cambiato e resettato 2 mila km fa. Qualcuno sa come intervenire?in diagnosi non ho errori relativi al dpf ma solo uno riguardante la sonda lambda ed i gas di scarico fuori tolleranza. Grazie
  2. ragazzi ho fatto una 30 ina di km e per ora è tutto ok...qualcuno può visionare il file per rassicurarmi?
  3. Salve ragazzi ho letto il file della focus avente hw 0281 015 608 e sw 1039S10487, ho seguito la guida per lo switch off ma ho notato che la stringa non è perfettamente uguale a quella della guida,qualcuno può verificarmi se il dpf è eliminato correttamente?grazie allego il file ori e mod focusORIbdm_Flash focusORIbdm_FlashNODPF
  4. Avrò problemi di dtc anche se al momento non ne ho?il sistema funziona perfettamente,il problema è mio suocero che non le da modo di rigenerare. Vedo di farmi lasciare l'auto nel fine settimana e provo con lo switch off . Grazie tky sempre disponibile
  5. Ragazzi riprendo la discussione dato che nel fine settimana dovrei cimentarmi nell'esclusione del dpf sulla vettura sopra citata,leggendo vari post ho letto che su queste ecu edc16c34 basta fare lo switch off è corretto?in altri post ho letto pareri discordati...e già che ci siamo volevo un consiglio sullo svuotamento fisico completo o meno del dpf, meglio forarlo o svuotarlo del tutto?su questa auto dovrebbe essere di tipo ispezionabile (quello che si apre in due se ricordo bene). grazie e buonaserata ps il file non l'ho ancora letto,lo posterò nei prossimi giorni
  6. Che anno è la tua bravo?io sulla mia delta del 2009 non ne vuole sapere si funzionare
  7. Ragazzi aggiorno,ancora niente... nel fine settimana però dovrebbe venire dalle miei parti un amico con Kess e ktag e proviamo a leggerla sia bdm che seriale...se intanto avete qualche prova da fare proponete pure.grazie a tutti ps non so se dipeso dal tool ma l'ho testato su un altra edc16 muletto però c39 e legge e scrive senza problemi...bah
  8. Non ho un altro strumento s parte il gallo e seriale nemmeno riesco a fare id
  9. In seriale mi legge anche il micro?non ho provato in seriale a leggerla
  10. ho provato a scriverne altre di flash ieri ma da stamani non comunica piu la ecu,a volte riesco solo a fare id altre nemmeno quello.come posso risolvere?serve un ecu con stesso hw? il sw è indifferente?
  11. Grazie amico ora però ho problemi di comunicazione
  12. Ragazzi aggiorno,stamattina l'ecu non ne vuol sapere piu di comunicare,mi da errore micro non supportato e non fa più nemmeno l'id. Ieri l'ho lasciata comunicante e stamattina non ne vuole sapere...credo ormai di poter confermare la rottura della stessa.come posso muovermi per rimettere in moto questo auto?
  13. Ok grazie domani faccio qst tentativo!grazie ancora
  14. Peggioro la situazione volevo dire
  15. Il mio file è da 449 kb mentre questo da 452 kb ... posso scriverlo o peggiori la situazione?
×
×
  • Crea Nuovo...