Vai al contenuto

Rott

Gratuito
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rott

  1. Rott

    Codice radio

    Il codice dovrebbe essere "4652"
  2. Rott

    Info Vdm Ucandas

    Per esperienza posso dirti in qualita di possessore sia vdm che multidia.. con il vdm non entro con astra h motore a17dtr e su yaris cras:ha e clio 3 benche supportati ma toyota corollo e honda fa di tutto e di piu..il multidiag ha poche funzioni ma dove non arrivo con il vdm risolvo con il multidiag..vanno bene se affiancati..
  3. Rott

    Nodo AirBag (NAB) assente

    RISOLTO Staccata batteria tutta la notte.Stamattina ho riprovato con il vdm ma in fuction expert invece che da modello..da setup body marelli in regolazioni ho riattuvato il nodo. Cosa che multiecu non mi è riuscito...con vdm non avevo mai provato quelle funzioni. Ogni volta con queste car ci sbatto la testa . Grazie a tutti
  4. Rott

    Nodo AirBag (NAB) assente

    con mutiecu non riesco.mi fa solo visualizzare ma non mi da possibilita di abilitare , il vdm trova piu errori U ma non abilita nodi....se stacco un sensore non si accende la spia , dal body il nodo è disattivato . non riesco a riattivarlo!! con l 'allineamento proxy ho rimosso il nodo airbag.
  5. Rott

    Nodo AirBag (NAB) assente

    La centralina airbag è la sua originale, ripristinato il dump su 95320. Per almeno un mese e mezzo ha girato senza centralina airbag e sensore urto laterali collegati poi si è deciso di ripristinare tutto- Rimontato cariche airbag e centralina sensori nuovi in diagnosi non entrando mi sono accorto che nel body il nodo nab non era attivato. ma la luce airbag era accesa.. i sensori urto staccati..per causare dtc e cancellarli tutti ricollego i sensori ma niente, non entro in diagnosi ho provato un allineamento proxy e li il disastro... spia airbag totalmente spenta e nodo nab inattivo oltre a errori U nel body sono a un punto fermo
  6. Rott

    Info Vdm Ucandas

    Ciao , Ucandas può fare sia le smart sia la swift. Entrambi entra in motore ,,airbag,abs..
  7. Ciao, io ho un Ucandas e non puoi usarlo con un elm327 ma solo con l'interfaccia ucandas. Il Software è specifico per l'interfaccia..
  8. Rott

    Nodo AirBag (NAB) assente

    Salve a tutti, Ho una Fiat Bravo del 2012 motorizzata 1600 mtj diesel, a seguito di un urto è stata sostituita la centralina airbag continetal. Rimasta senza centralina per mesi ora montando la centralina non mi entra in diagnosi e la spia airbag è sempre spenta. In diagnosi con multiecuscan rilevo nodo airbag assente. Strumenti diagnosi utilizzati Multiecuscan e Ucandas Ce un modo di riattivare il nodo airbag dal body marelli? allego log body Grazie a chi mi illumina.. FESLog_1602121703_Fiat Bravo '07 1.6 Multijet 16V.txt
  9. Ho avuto anche io lo stesso problema ma ho risolto: Con seven 64bit devi prima installare applicazione e dopo la patch che mi sembra che si chiami galletto w7 , mentre i driver la procedura è la stessa per il 32 bit- Per avviare il programma devi eseguire in modalità amministratore la path galletto w7.
  10. Rott

    Centralina Focus 1600 Bloccata.

    Ho risolto nel seguente modo: riprogrammata ecu con firmware originale in bdm ed è stato risolto il problema. non sono stato in grado di effettuare la riprogrammazione in bdm poichè spaventato dalla sua eventuale non riuscita e mi sono affidato alla cieca ad un utente del forum. Un sincero ed infinito grazie a Fabio che con pazienza e mestiere ha risolto. Da questa brutta esperienza ho cestinato il cavo mpps. Mai piu' letture e scritture in mpps. Grazie anche voi voi per il supporto.
  11. Rott

    Centralina Focus 1600 Bloccata.

    completamente vuoto in mpps ha fatto erase e quando è andata a scrivere è andato in errore, da li non è stato possibile scrivere.
  12. Rott

    Centralina Focus 1600 Bloccata.

    Salve a tutti, Fatto danno !!!! Ford 1600 88kw diesel centralina bosch 8m51 12a650 dopo averla letta con un mpps mi si è bloccata in fase di scrittura. Centralina bloccata. riscritto flash letto in precedenza in mpps a centralina aperta in bdm. nessun errore ma la centralina non fa partire la macchina e sul display "guasto motore" non so dove ricominciare.
  13. Rott

    Salve A Tutti

    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo 46 anni residente in provincia di Roma , ex dipendente Rosati Auto roma, appassionato sistemi linux e elettronica . Felice di collaborare con voi tutti..
×
×
  • Crea Nuovo...