Vai al contenuto

Badboy_78pn

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

673 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti a-riechime qua. ecco il file estratto dalla mia ecu. Ringrazia quanti mi daranno una loro opinione. (Con il meccanico c'è ancora un conto aperto... ) Tanx sharedmedia=core:attachments:70458]
  2. Badboy_78pn

    Dizionario Ecu

    Prefetto! Ideale per esprimersi in modo tecnico e professionale. Almeno si sa di cosa si tocca ed di cosa si parla. COMPLIMENTI
  3. Ciao enzo, non ho postato direttamente perchè sono nuovo e mi piace entrare in punta di piedi. Su tua richiesta ho appena fatto upload nell'apposita sezione e nella sottosezione alfa. aspetto il moderatore che mi dia l'ok e poi metto il file a disposizione di questa discussione. Ancora grazie per l'interesse a presto, PjterT.
  4. Buongiorno, mi accodo a questo post visto che si tratta di un parere sulla mappa della mia alfa 159 1.9 jtdm 150 cv (1/2007). Premetto che qualche mese fa ho avuto un problema con le swirl e ho dovuto rifare testa, 4° cilindro, e il meccanico mi ha montato il collettore senza swirl, chiuso l'egr e sostituito valvola parzializzatrice. In seguito a questo piccolo intervento (2 mesi) la macchina andava a fatica su di giri. Il meccanico dice che ha fatto mappare la centralina in modo tale da avere un pò di spinta in più alla partenza (altri 2 mesi di agonia). Io non ho notato nessuna miglioria anzi aumento di consumi e non più una spinta graduale ma uno scalino improvviso a 2500 giri. Visto che sono un tecnico informatico ed appassionato di motori mi sono fatto solo la lettura della mia ecu. Ho appena iniziato con questo fantastico mondo, ma studiando sulla grafica 2d con titanium mi saltano all'occhio valori un pò strani che a mio parere meritano una visione di un occhio più esperto. Qualcuno potrebbe fornirmi un attimo di collaborazione? Ringrazio anticipatamente ed auguro buona giornata a tutti.
  5. Grazie per il welcome...
  6. Badboy_78pn

    Presentazione Pjtert.

    Ciao a tutti, sono Pietro vivo e lavoro a Pordenone. Ho 36 anni e mi occupo di network security e programmazione. Prima di presentarmi ho seguito e studiato tante discussioni in questo forum e sono rimasto colpito dalla professionalità e la disponibilità di questa grande famiglia. Per cui mi sono convinto e visto che sto intraprendendo questa nuova avventura vorrei apprendere con estrema umiltà e pazienza. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano a crescere in questo settore, eccitante e pieno di soddisfazioni. Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri. (Ernest Hemingway)
×
×
  • Crea Nuovo...