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tognacc

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  1. tognacc

    Smart Brabus 450 Errore Turbo

    salve ha tutti, ho provato a fare una mappa per la mia smart 450 0,6 turbo 55 cv, la mappa va bene ma dopoo neanche 1km la macchina va in recovery e devo rimettere la mappa originale e staccare la batteria, ho sentito che ci sono dei limitatori da toccare ma nn li trovo, potete farmi sapere?grazie mille SMART FINAL OK2.MOD ori206b.005.625
  2. salve a tutti, dopo aver venduto la mia classe c220 cdi ho provveduto all'acquisto di un s500 w200 chiaramente a benzina, la domanda è: si puo fare una modifica alla mappa di quest auto?non che non sia soddisfatto dei suoi 306 cv solo che vorrei sapere se e possibile agire sul solito pedale elettronico e altre cosette, per i consumi non ho problemi visto che ho anche un impianto brc praticamente nuovo (chiaramente la mappa vorrei interessasse solo la benzina) come strumentazione ho il galletto v54, come modifiche monta uno scarico doppio libero! grazie mille attendo vostri pareri volevo scrivere w220 del 1999, l auto ha 226000 km di cui 36000 con impianto a gas
  3. ok grazie genlig posso spostare o devo aprirne uno nuovo?
  4. salve ragazzi scusate l'assenza sono tornato da poco!alla fine ho acquistato una s500 w220 con impianto brc in garanzia, la macchina l'ho pagata poco pero presenta vari difetti, vi allego il pdf dell autocom, i problemi che riscontro sono sospensioni che non rispondono ai comandi e non sono a livello corretto (ma non si scaricano mai neanche dopo una settimana di fermo dell auto) spia esp/abs che ogni tanto si accende, fari che non so perche puntano verso il cielo e non trovo il modo di regolarli(magari ecu t sa qualcosa)il pedale del freno che scende parecchio con conseguente frenata da y10 e qualche bottone all'interno dell auto che non va(è la serie long con tutti gli optional del tempo)e dopo essere arrivato(viaggio di 2000km) ho notato una leggera perdita di olio dal cambio e negli ultimi 2 0 300 km ho notato che il nag faceva entrare la 5a piu tardi del previsto anche andando piano piano(80 in superstrada) ma senza strattoni ecc fatemi sapere che ne pensate grassieee e buona pasqua a tutti errori s500.pdf
  5. Ecut è un mostro, ps ho adocchiato un cl 600 speriamo bene
  6. il cambio inteso come ingranaggi e impossibile romperlo?invece per quanto riguarda lo steptronic bmw sempre di quelle annate(2001 - 2004)CHE NE PENSI?
  7. bhe si l'usura degli interni è un ottimo metro di misura sopratutto per le mb, l'altro giorno ho visto un S con volante completamente scucito e consumato e sedili logori con 180mila km...veramente poco credibile, sto valutando varie ipotesi anche perche la s500 di cui si parlava prima sembra messa bene e rispecchia i 250milakm però il proprietario attuale (che la possiede dal 2009) mi dice di non aver mai fatto la manutenzione al nag(perche dice che il concessionario non gliela mai proposta)quindi non so quanto sano possa essere quel cambio...l'unica e provarlo bene tirando le marce e scalando e poi magari tirare un po sul prezzo ma rimango dubbioso
  8. PS ho un modo con ds150e o con galletto v54(mi è arrivato l altro gg) di vedere i km effettivi del macchina?
  9. ah be stavo pensando pure io solo benzina magari una s55 vediamo se la trovo a buon prezzo...comunque le trovo a 200k km perche comunque sono sempre macchina di 12-15 anni quindi quei mille km al mese li hanno fatti(sopratutto quando la benzina/gas costava due soldi nell est) quella che ho trovato e a gas vorra dire che la provero bene(anche con autocom)e vedro se perde olio dal motore o dal nag...che altre prove si possono fare?sopratutto per vedere se consuma molto olio
  10. PS la macchina la userei solo il fine settimana e qualche altra volta visto che ho anche un hornet e una yaris 1.0(fantastiche tutte e 2)
  11. Eh si mi sono ampiamente informato sui vari problemi,mi sono spulciato km di post di forum mercedes, pensavo alla s500(chiaramente già gasata da vecchio proprietario )perché è quella che a quanto ho letto da meno problemi (di solito si parla della s400) sicuramente senza 4matic(altro fattore di problemi) e senza abc Per quanto riguarda le airmatic (le ho trovate su aliexpress a 320 euro l una spedite con dhl, il compressore 200,mentre su ebay qualcosa in più!assicurazione e bollo non sono un problema dato che la macchina la prende mia moglie(che è rumena) alla estero e fra ass e bollo pagheremmo 400 euro per la s500!gli unici miei dubbi riguardano uno il motore se ha fatto già parecchi km a gas può reggere?se si quanti km potrebbe fare un motore del genere a gas(mi pare abbia valvole autoregistranti)e poi il cambio automatico è sempre il nag5?quanto può essere affidabile? La classe e mi attira ma non riesco a trovarla a buon prezzo
  12. ragazzi ho risolto il problema, ho venduto la macchina il tipo che e venuto a vederla l'ha presa al volo dato che la tenevo abbastanza bene(ps la sera prima di darla ho controllato il flauto ma era in regola)...ora sono orientato sulla w220 che suggerimenti date 3.2 o 4.0 diesel o 5.0 gas....sopratutto tu ecut che sei super informato!!grazie
  13. codice errore P1187 - Monitoraggio pressione rail missa hai ragione EcuT c'e un problema sul rail...
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