Vai al contenuto

mecmanolo

Gratuito
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Grazie!

Visite recenti

1.064 visite nel profilo
  1. Anche a me fa lo stesso ho ricontrollato i collegamenti ma niente
  2. Scusate se vi rispondo solo ora, Vi faccio il punto della situazione è come ho risolto il problema. Appena l'ecu si è bloccata in seriale ho provato a vedere in diagnosi e come detto Andry non la riconosce e compare errore di comunicazione can poi ho aperto la centralina ho letto il tutto e ho provato a riscrivere il file che c'era ma non è partita lo stesso poi ho provato il file Tky pero non è partita poi ho ricostruito il file ori da scrivere in bdm che poi è lo stesso che ha postato genling e come ho attaccato l'ecu la temperatura è tornata alla normalità pero l'auto non partiva poi ho fatto l'allineamento con la diagnosi generica che lo chiama immobilizer away 3 (ews) e è partita. Ho provato a riscrivere il file in seriale e di nuovo in blocco allora sono andato a ricontrollare il file è mi sono accorto che dopo i limitatori di coppia c'è una modifica effettuata per sbaglio forse col passare sopra con il cursore sistemata quella scritta bdm attacco e finalmente tutto ok....voglio ringraziarvi di cuore per l'interessamento e spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno
  3. Questo è quello che ha letto il gallo in seriale .0281011564 .1037377371 WE21678 .. 83880AAC4DWBAPB11020.. EDC16C31 Flash:ECU DDE EDC16 29BL802CB sopra ho postato tutti i file che ho letto sia in seriale che in bdm.
  4. ho provato ma l'auto non parte. Mi da errore in diagnosi comunicazione can tra cruscotto ecu.
  5. Intanto grazie stasera scrivo e vi faccio sapere per il fatto che la temperatura é al massimo?
  6. No quello era quello che ho letto obd
  7. Mi ero dimenticato la temperatura rimane al massimo e in diagnosi non comunica con la ecu. Il file ori lo scrivo in bdm perché da obd non mi faceva scrivere. Dici che il blocco può essere causato dal limitatore del fa il?
  8. Ragazzi volevo spiegarvi cosa mi è successo e se qualcuno gentilmente anche a pagamento mi puo dare una mano. leggo la ecu con il galletto v54 fin qui tutto ok modifico vado a riscrivere tutto ok quando vado a mettere in moto l'auto non parte e non sono riuscito neanche a rimettere il file ori da obd poi l'ho letta in bdme ho provato a riscriverla tutto ok ma rimessa su non parte. Ho notato che la flash letta in in bdm è diversa rispetto a quella letta obd è normale?le dimensioni pero sono le stesse x3 e83 edc16c31.zip
  9. Qualcuno sa a cosa serve? altrimenti dal datasheet cerchiamo di capire a cosa serve.
  10. Ma sicuro che lo sportcity non a la chiave senza code? La pompa benzina si avvia quando accendi la chiave? Hai controllato l'anti capovolgimento?
  11. Paolo T forse mi sono espresso male io intendevo il software per manipolare le mappe tipo ECM titanium..
  12. scusa mi puoi indicare la sezione perché non riesco a trovarlo...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...