Jump to content

Sani

No subscription
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

347 profile views
  1. Mi è capitato anche a me su un edc15c7 ed quella volta era sbagliato sw della centralina
  2. Sani

    Presentazione

    Buongiorno e scusate della presentazione scorsa non avevo letto il regolamento, mi chiamo sani e mi piace molto tenermi informato sulle macchine e vorrei dare anche il mio aiuto se è possibile grazie
  3. ma l'avete aperta questo file come vi sembra ?
  4. quindi il problema tra queste mappe è che hanno numeri sw differenti ?
  5. ti posto questa mappatura fatta da un altro preparatore con questa non sfondava oltre 190 ad alti giri non tirava e dava avaria pressione turbo Alfa_156_1.9jtd_335_egr_off+mod_.bin
  6. Scusatemi ragazzi ma mi dovete prima spiegare cosa è la duration e la mappa pedale grazie mi rendo conto di cosa sia giusto o no
  7. e ho un vuoto di accelerazione sui 3200 giri a basso carico praticamte si sente come uno scalino e la pressione turbo scende lo fa solo a basso carico a qualsiasi marcia
  8. praticamente la macchina fuma abbastanza e ad alti giri muore oltre 4000 rpm ci mette un eternità a salire
  9. la macchina è nata con motore 1.9 jtd 105 cv edc15c5 ho installato un ecu edc15c7 con gestione turbina variabile iniettori 1.9 jtd con numeri finali 119 pompa gasolio 2.4 jtd 150 cv turbina gt 1749v fatta modificare girante maggiorata scarico diretto sensore map 3 bar con annessa linearizzazione da mappa ecco xke i fuori driver ho solo un problema è la 2 volta che la macchina deforma i collettori di scarico e spezza prigioniero premetto che mi hanno detto che la macchina non va bene xke gli manca aria
  10. guarda non lho fatta io perchè non ci capisco niente lho fatta fare ma la macchina tira molto rispetto ad altre mappe fatte la macchina non sfondava oltre 190
  11. Ecco ORI Alfa 156 1.9 JTD 115HP 0281010335 351965.ori
  12. allora nessuno che mi puo dare un occhiata?
  13. WinOLS (Alfa 156 (Version 1) - 351965)testt2
  14. Buonasera mi chiamo sani e ho un problema sulla macchina, praticamente è la seconda volta che si deformano i collettori di scarico, la macchina fuma abbastanza ma tira molto rispetto a mappatura standartd fatte fare da 2 diversi mappatori.. Non so come comportarmi, può dipendere dalla turbina che è piccola per questa mappa? Monto una gt1749v fatta modificare La macchina in origine aveva come centralina un edc15c5 con motorizzazione 1.9jtd 105cv ho fatto un trapianto di ecu con edc15c7 lasciando il motore del jtd 105cv Iniettori 1.9 jtd 115cv numero finale 119 Pompa gasolio 2.4 jtd 150 cv Sensore map 3 bar linearizzato Turbina 1.9 16v modificata Dopo tante ricerche mi è stato detto che tra motore jtd 105 cv e 115 cambia l albero a camme nel senso che ha un diagramma di apertura valvole differente e con questo il mappatore mi ha detto che al motore manca aria è possibile che cambia l apertura delle valvole?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+