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diegomjt

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  1. l'interruttore non funziona, questo è il motivo per cui non sono riuscito a fare l'apprendimento
  2. Ciao a tutti ho un problema di apprendimento folle con conseguenmte errore p1305 su punto evo Abarth dopo aver fatto la mappa, e persiste anche se ricarico file ori... ho provato ladattamento con brain bee bosch kts e diagnosi ufficiale fiat ma senza riuscirci.. e successo a qualcuno ? qualcuno riesce a darmi una mano?
  3. come hai risolto? ho lo stesso problema su punto evo Abarth
  4. come hai risolto? io ho una macchina uguale con stesso problema
  5. domani carico il file ori.. che c'è l'ho sul portatile che è in officina.. per almeno una settimana però non posso fare prove perché mi sta scoppiando il turbo e non voglio usarla fino a quando non ci va su quello nuovo
  6. le alimentazioni sono sicuro di averle date giuste.. i pin mi sembrava di averli saldati bene però sicuramente non è stato così... ho portato la centralina da un amico e mi ha detto che secondo lui ho saldato male.. fortuna aveva una centralina usata ed è riuscito a clonarmi questa.. mi è venuta a costare un po' cara questa esperienza.. andrà meglio la prossima volta.. la centralina bruciata poi l'ho portata a casa.. appena avrò un po di tempo gli do un occhio e magari la uso per farci qualche prova/esperimento..
  7. ci devo lavorare molto su, è una cosa abbastanza complicata.. c'è già chi ci riesce, ma chi lo sa se lo tiene per se.. in questi ultimi giorni non ho più fatto nessuna prova perché sono troppo impegnato col lavoro..anche dopo cena ho sempre qualcosa da fare.. appena avrò qualche oretta di tempo mi ci rimetto dietro... se ci fosse qualcuno che mi da una mano magari si riucirebbe ad andarcene in fuori più alla svelta.. più teste son sempre meglio di una sola
  8. grazie ovy76..infatti io avevo aperto il post chiedendo i pin out..volevo evitare anche io, per paura di succedere quello che alla fine mi è successo..sta volta è andata cosi... io sono anche disposto di fare l'acquisto per roba come si deve.. ora lo faccio in modo occasionale, ma avendo un attività già avviata da anni da mio padre nel mestire di autoriparazioni e conoscendo diversa gente nel mondo del tuning partirei avvantaggiato, già ho rifiutato lavori perché non mi sentivo pronto.. poi ho 19 anni.. preferisco investire certe cifre adesso che ho una vita per imparare piuttosto che tra vent'anni
  9. e collegandomi li sul pettine posso far lettura e scrittura? io avrei voluto far così.. ma ho fatto due giorni a cercarlo senza risultati.. io avevo intenzione di prendere tutta l'attrezzatura di magicmotorsport, sia bdm che obd
  10. già fatto! comunque dopo aver alimentato il gallo ha cominciato a vedermi la tensione.. ho avviato la lettura e acceso l'interruttore dell'alimentazione, dopo una decina di secondi ha cominciato a fumare... quello che non capisco è che anche prima che dessi corrente al gallo avevo tenuto l'interruttore acceso ma non ha fatto niente.. ho dato corrente al galletto ho acceso lo swicth e ho bruciato la centralina.. penso si arrivato il momento di comprare una dima e di prendere dell'attrezzatura un po più seria
  11. una volta che son su ecm riesco a lavorarci.. io devo ancora leggere il file, adesso vedo la tensione, è tutto collegato correttamente... sul sw del gallo seleziono driver bdm/jtag:bdm/mpc:mpc55x/56x faccio ok... poi faccio connect e mi da errore
  12. sicuramente la zona è errata.. li sono un po più avanti rispetto i limitatori di coppia.. prima dei limitatori non ho trovato nessun bit con un valore simile
  13. ho abbassato quel bit ma niente.. ci devo studiare su ancora..
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