Vai al contenuto

sciotagian

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

784 visite nel profilo
  1. sciotagian

    Fait Doblo 1999

    Me lo indichi?
  2. sciotagian

    Fait Doblo 1999

    Salve, Ho un fiat doblo 1,9D del 1999 con sistem Lucas che non parte poiche la chiave si e' scodificata Mi sapreste indicare come bypassare l'immobilizer per metterla in moto? Grazie.
  3. sciotagian

    New Holland T6

    Salve, Ho tentato di estrarre la mappa totale con kessv2.10 da un trattore New Holland T6 2014 ma il clone non ha i driver del seguente motore. Secondo voi posso prendere i driver di un motore Iveco con stessa centralina e protocollo perl'estrazione del file? Grazie.
  4. sciotagian

    Presentazione

    Salve, Mi chiamo Gianni 40anni di Bari, lavoro presso la BOSCH. Dispongo del GallettoV54 e Kessv2.10 cloni, e forse ho la possibilita' di avere INCA.
  5. sciotagian

    Mappa New Holland

    Salve, Dopo aver estratto col kessV2.10 la mappa parziale di un motore new holland 110cv, secondo voi la posso caricare pari pari sullo stesso motore pero' nella versione da 90 CV senza che la centralina vada in blocco? Ho verificato le centraline e sono identiche sia come hardware che come software. Grazie.
  6. sciotagian

    Mappa Parziale

    Salve, Dopo che ho estratto col KESS V2.10 il file parziale di un motore new holland 110cv, e' possibile caricarlo direttamente sulla centralina dello stesso motore ma versione 90CV senza che la centralina vada in blocco? Ho verificato che i modelli di ECU e i rispettivi protocolli sono identici fra le due versioni 110CV e 90CV. Grazie.
  7. sciotagian

    Can Line O K-Line

    Salve, Ho acquistato un KESS V2.10 clone che al momento della lettura in OBD2 mi chiede di selezionare CAN line o K-line. Cosa devo fare? Grazie.
  8. sciotagian

    Limitatore Di Fumo

    Salve, Sono un utente nuovo in questo forum, avrei una domanda per quanto riguarda la mappa del limitatore di fumi introdotta seconda me per annullare la presenza di fumo nero nelle fasi di accelerazione soprattutto a bassi regimi. Qual e' il valore massimo da modificare: 20%? Questo valore va aumentato o diminuito rispetto al picco del file originale? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...