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leocola81

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  1. Salve ragazzi ho in officina una Lancia Musa del 2008 vorrei attivare l'accensione dei fari all'apertura delle portiere col telecomando. Con quale diagnosi si può fare io ho il multiecuscan 2.5 posso farlo. Attendo fiducioso consigli o proposte.
  2. Aspetta Morfeo in che senso devi cambiare configurazione Proxy, io alcune configurazioni le ho cambiate, tipo appunto quella della data e ora, poi quale altra configurazione va cambiata?
  3. Ragazzi a nessuno è capitato mi date una mano
  4. Ciao ragazzi come da titolo ho questa Bravo 2007 a cui hanno rubato il Connect Nav Originale la macchina ha anche il blue&me, dopo aver sostituito la radio con una sempre originale ma senza connect ho riscontrato i seguenti problemi, in parte risolti: 1. Lampeggio Contachilometri, anora non risolto; 2. Impossibilità nel cambiare data-ora- e altre info tramite tasto mode per visualizzare nel display del contachilometri. Allora con il Multiecuscan sono riuscito a modificare la voce che visualizza e fa funzionare il tasto mode (problema num 2) effettuato allineamento proxy la macchina riconosce tutte le centraline mi visualizza data e ora ma non riesco ancora a far smettere il lampeggio del tacho. In strumentazione mi escono questi 2 errori U1600 Minicrypt B10AA Controllo configurazione PROXY Cosa devo fare che non ho fatto dove sbaglio? Ragazzi riuscite a darmi una mano è capitato anche a voi? Allego foto della diagnosi.
  5. No, scusa dove devo tagliare la linea can al contachilometri? Non ho capito.
  6. Ragazzi ho effettuato la modifica tramite upa delle due stringhe, scodifica totale effettuata con successo, per la spia anomalia motore che giustamente si accende si può fare qualcosa?
  7. Ma forse tu stai parlando di questo gruppo valvola termostatica.
  8. Veramente a me questo sensore si trova sopra la valvola e non sotto
  9. Bene visto che ho sbagliato e il mio intento era quello di informare il forum di questo problema riesci a postare una foto del bulbo che cambi tu oppure essete più preciso sulla posizione perché io altri bulbi vicino la valvola termostatica non ne ho trovati.
  10. Questo è il sensore o bulbo temperatura che ho cambiato e si trova almeno a questa macchina sulla valvola termostatica. E' uguale al vostro bulbo, se così non fosse postate delle foto così siamo più chiari poter terminale il post.
  11. Scusate ma non riesco a trovare il modo per poter modificare un messaggio mio di discussione. Allora Peugeot 207 1400 cc ECO (benzina/metano) anno 2009 codice motore KFV
  12. Scusate ragazzi ho fatto una cavolata, allora dicevo dopo aver effettuato diagnosi e non aver individuato alcun errore ho smontato la centralina Ecu quella appunto posta di fianco la batteria ed ho notato liquido all'interno del connettore n° 3 una volta asciugato il tutto la macchina è partita prontamente. Allora detto da un amico in concessionaria il problema nasce dal sensore temperatura motore che si lesiona e con la pressione pian pian fa risalire il liquido fino alla centralina. Io volevo informarvi di quanto mi è successo spero sia fatta cosa gradita. Ovviamente il problema si pone anche alle Citroen C3 - C1 - C2 ed a quelle Citroen o Peugeot che hanno la centralina di fianco la batteria. Posto anche le foto dei pezzi incriminati.
  13. Salve ragazzi volevo rendere partecipe il forum di questa esperienza sempre se qualcuno non lo abbia già postato
  14. Ragazzi ma qualcuno sa se la procedura dello Start & Stop Off viene fatta da multiecuscan sul quadro esce poi comunque fuori S & S disattivato.
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